Condividi:        

navigazione impossibile

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

navigazione impossibile

Postdi ricerca » 05/08/13 20:12

Ciao a tutti,
è diventando impossibile navigare in internet. Io ho due browser Chrome e explorer 8. Fino a poco tempo fa tutto filava bene. Da un po' , ad ogni sito aperto entrano pagine diverse di pubblicità che devi chiudere per trovarti con nel sito due/tre avvisi che dicono che il mio computer è lento e che devo provvedere (naturalmente installando il loro software). altri che ti avvertono del pericolo che corro perché hanno rilevato uno spyware che sta minacciando il mio computer (mentre ho un ottimo antivitus e un spybot aggiornatissimi così come anche un ottimizzatore controlla errori e PC registro ecc.
Non basta, sia nelle pagine di ricerca che nei siti, ci sono delle parole scritte in verde che come le sfiori ti aprono una finestra che dura alcuni secondi e che naturalmente ti nasconde ciò che stai leggendo.
Ma è mai possibile vivere la navigazione così ?
Ho cancellato cookie ho ripulito tutto il possibile ma la cosa dura un'ora, poi riprende.
Che si debba proprio rinunciare a navigare ? A me sembra che questa proditoria invasione nel privato sia fuori del comune perché non puoi fare nient’altro che subire.
Qualcuno ha qualche chicca per risolvere questo fastidiosissimo problema ?
Grazie
ricerca
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 29/03/08 15:33

Sponsor
 

Re: navigazione impossibile

Postdi deviltry » 06/08/13 00:25

è provabile che sotto tutto ciò ci sia un programma indesiderato "malware" nella sezione Sicurezza e Privacy ti sapranno sicuramente aiutare meglio

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "navigazione impossibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti