Condividi:        

Youtube blocca la connessione internet

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Youtube blocca la connessione internet

Postdi Candelazzi » 10/06/13 18:36

Salve a tutti,

da un po' di tempo ho un problema con internet: a volte capita che aprendo un video su youtube, questo venga caricato per tot minuti e poi si blocchi non consentendone la visualizzazione nè il caricamento; inoltre se cerco di aggiornare la pagina o tento di aprire una qualsiasi altra pagina internet, non succede nulla. E' come se per il browser la connessione non ci fosse. Questo succede anche se chiudo e tento di riavviare il browser...infatti l'unica soluzione è riavviare il sistema. In realtà la connessione c'è perchè una volta mi è capitato mentre torrent era in funzione e nel presenrtarsi questo problema, torrent continuava ad andare tranquillamente senza alcun problema!

Leggendo in rete altri hanno avuto problemi simili e hanno dato la colpa a flashplayer poichè poteva avere file corrotti. Così ho disinstallato flashplayer tramite l'apposito uninstaller di Adobe e poi l'ho reinstallato...ma il problema si ripresenta ancora.

Che devo fare?

Io ho windows 7 x86 e uso solo firefox come browser.

Grazie e tutti per le risposte!
Candelazzi
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 12/10/11 22:59

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Youtube blocca la connessione internet":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti