Condividi:        

Problemino serio Pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemino serio Pc

Postdi Iny_san » 04/06/13 19:21

Sera a tutti ^^ ho un problema molto molto strano al mio "Nuovo" pc che ora spiego ...

Ho da 3 giorni preso un pc fisso Alienware Area 51 , che usava mio padre a lavoro ma che ha preso come liquidazione.. in anni di lavoro mai un crash o un problema che uno.. appena portato a casa ha cominciato a dare problemi , del tipo eccessiva lentezza in partenza (stiamo sempre parlando di un pc di alta fascia e mi sembra alquanto strano) , oppure il continuo spegnersi da solo quando viene acceso.. dopo aver visto questo ho chiamato il mio tecnico di pc da cui porto tutto e .. non trova assolutamente nulla .. anzi.. và da una bomba.. riportato felicemente a casa niente , i problemi continuano , quando lo accendo è lento anche nella schermata del bios , da solo mi và allo strumento di ripristino di Windows 7 .. oppure rimane sulla schermata di caricamento.. questo in sostanza quello che succede

Ora , è collegato ad un gruppo di continuità che ha sempre funzionato con questo Pc fino a qualche giorno fà , il Thermal control del pc non fà mai abbassare la velocità delle ventole nemmeno se entro nel programma per abbassarle.. sinceramente non capisco il motivo.. mi è venuto in mente se non fosse un problema di Corrente? visto che su questa presa i pc non hanno mai avuto "troppa fortuna" .. oppure devo far benedire questa maledetta presa? xD

Se ho sbagliato sezione scusatemi ma no ho trovato un luogo adatto ^^

Vi ringrazio in anticipo
Iny_san
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/06/13 19:13

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemino serio Pc":

Altro problemino strano!
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5
Problemino con pc-facile
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 7
Problemino con Chrome
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti