Condividi:        

Probelam schada audio e disabilitazione controll firma digi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Probelam schada audio e disabilitazione controll firma digi

Postdi albval » 01/06/13 16:53

Salve.
Ho un problema che sto cercando di risolvere da circa due giorni. Può sembrare una banalità ma a quanto sembra non lo è. O forse sono io che sono scarso. Questo è il problema.
Ho l'audio non funzionante da molto tempo. La mia scheda audio è integrata nella scheda madre, Nvidia Ge force Series 780. Credo che, in questo caso, la scheda audio integrata sia probabilmente Realtek AC97. Il mio sistema operativo è Windows 7 Home premium 64 bit. Sto provando ad installare il driver Realtek scaricato dalla rete, ma mi dice che ci vuole la firma digitale, altrimenti non lo installa. Ora, ho provato in tutti i modi a disinstallare il controllo della firma digitale, ma non succede nulla. Ho provato sia con le stringhe da terminale sia con la procedura che consiste nel disabilitare il controllo sulla firma tramite la schermata che compare premendo il tasto F8 all'avvio di Windows 7.
Questi sono i link che mi hanno dato le procedure che ho seguito.
http://it.kioskea.net/faq/1153-windows- ... on-firmato
http://www.centergeek.it/disabilitare-l ... ows-7-x64/
Sia nell'uno che nell'altro caso, la procedura non ha funzionato. Durante l'installazione continua a darmi la finestra in cui dice che il software che sto provando ad installare ha una firma digitale non riconosciuta. Cioè in pratica non sono riuscito a disattivare 'sto controllo del cavolo.
Sono a dir poco inviperito perché lotto ormai da due giorni e l'audio mi serve per questioni di lavoro.
Spero in un aiuto.
Grazie.
Ciao.
albval
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/06/10 15:25

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Probelam schada audio e disabilitazione controll firma digi":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron