Condividi:        

Windows media player, quale versione??

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows media player, quale versione??

Postdi paolodik » 11/02/13 23:46

Sto un po impazzendo e chiedo aiuto, uso XP con browser explorer8, avendo dei problemi nel visualizzare alcuni video come facevo invece mesi fa mi sono chiesto il perchè e se non era il caso di installare un'altra versione. Quindi dalla versione 11 ho provato ad installare la 12 ma in realtà c'è scritto 12 ma mi si installa sempre la 11. Ho poi provato con la 10, ma al momento di partire con l'installer mi dice sempre che il mio windows non sopporta tale versione. Insomma c'è una versione e ben funzionante di Windows player che funziona bene con XP? Mi potete dare un link.
Premetto che sto cercando una versione ottimale dato che ho sempre il maledetto problema che prima di visualizzare i filmati compare sempre la scritta: per facilitare la protezione , è stato impedito al sito di visualizzare contenuto con errori nel certificato, cliccare qui ecc.ecc..
E' un problema ormai cronico, chissà se qualcuno è riuscito a venirne a capo, succede anche con Mozilla o altri Browser, forse il PC è troppo protetto o non so cosa, le ho provate tutte, bisognerebbe veramente capire dove sta la causa, grazie :x
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Windows media player, quale versione??

Postdi bik » 13/02/13 08:25

Forse ti mancano i codec, prova a scaricarti ed installarti il k-lite codec pack.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows media player, quale versione??":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti