Condividi:        

non riesco a gettare la cartella "windows.old" da winsows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

non riesco a gettare la cartella "windows.old" da winsows 7

Postdi gasby » 03/02/13 06:38

Non mi fa gettare questa cartella dopo la reinstallazione del SO Windows 7 Ultimate, già lo reinstallai una volta e non mi fece nessun problema, recuperato dalla cartella ciò che mi serviva buttai il resto senza problemi. Ora mi ha cominciato prima a chiedere di gettare qualche file con diritti da amministratore, qualcosa me l'ha fatta buttare altre no, poi mi ha cominciato a dire che per buttare dei file doveva avere l'autorizzazione di non ricordo cosa, uno mi pare fosse "windows installer" o qualcosa del genere. Cosa posso fare?
Ho persino tentato di comprimere la cartella che non mi fa gettare, ma anche qui niente da fare, ha detto che ci avrebbe messo 1 ora circa, dopo molto più di un'ora stava ancora all'inizio e i file non scorrevano più come all'inizio. I dischi sono belli grandi ed in fondo occupa un 20\25 GB ma non capisco perchè la volta precedente ho preso di sana pianta la cartella "windows" da dentro "windows.old" e l'ho semplicemente buttata e cmq 20 GB li vorrei usare per qualcos'altro non per tenere nel pc una cartella che non serve più a niente.
Chi mi può aiutare? Grazie
gasby
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/02/13 06:16

Sponsor
 

Re: non riesco a gettare la cartella "windows.old" da winsow

Postdi m.paolo » 03/02/13 09:24

Ho trovato questo, spero possa essere utile: http://www.microsofttranslator.com/BV.a ... old-folder
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: non riesco a gettare la cartella "windows.old" da winsow

Postdi quizface » 03/02/13 10:53

Un sistema e' anche quello di far partire il computer con un altro sistema operativo (prova con una live di Linux ) e quindi cancellare la cartella, ma fai attenzione ce non ti serva veramente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: non riesco a gettare la cartella "windows.old" da winsow

Postdi gasby » 04/02/13 04:15

grazie m.paolo proverò

grazie anche a te quizface provo prima come dice m.paolo se non va installo la live di Linux ...ma forse la installo cmq è tanto che voglio conoscere quel SO
Ultima modifica di gasby su 04/02/13 04:29, modificato 1 volte in totale.
gasby
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/02/13 06:16

Re: non riesco a gettare la cartella "windows.old" da winsow

Postdi gasby » 04/02/13 04:28

m.paolo l'ho appena fatto e pare sia andato tutto a posto, grazie mille.

grazie quizface della dritta della live di linux, la proverò di certo.
gasby
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/02/13 06:16


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "non riesco a gettare la cartella "windows.old" da winsows 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti