Condividi:        

prima digitazione si blocca tutto

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

prima digitazione si blocca tutto

Postdi Ivanik64 » 06/11/12 11:16

iniziato il problema con un fischio continuo durante l'accensione e schermo tutto nero.
prima operazione provato a far partire in modalità provvisoria ma non mi dava F8 nessuna risposta poi entrando nel bios e cambiando il boot da hhd a cd/rom ho rivisto la schermata iniziale di windows xp pro ma come digito qualsiasi tasto della tastiera mi blocca tutto mouse e tastiera. allora ho scaricato su chiavetta avg 2013 e fatto partire con collegamento diretto alla rete e fatto scansione ma non mi ha trovato nessuna minaccia ho scansionato con spy bot e anche lui non mi trova nulla. ma il problema rimane, se uso solo il mouse funziona come digito si blocca tutto e non posso fare niente solo spegnere e ripartire.
ho provato allora a fare un ripristino a data anteriore al problema ma non sono riuscito a risolvere.
sono disperato perchè non posso formattare in quanto ho dentro dati di contabilità che non posso perdere.
grazie per l'aiuto.
ivano
Ivanik64
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/11/12 11:08

Sponsor
 

Re: prima digitazione si blocca tutto

Postdi valeriot90 » 14/11/12 19:05

Hai provato in modalità provvisoria se tutto funziona correttamente?
http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... -safe-mode
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "prima digitazione si blocca tutto":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti