Condividi:        

HELP.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

HELP.

Postdi MARCO1985 » 30/10/12 05:45

PREMETTO SUBITO che di computer non ci capisco una mazza..

Ho un ACER ASPIRE AX3910 ( sistema operativo Windows 7 e processore Intel Pentium E5700) acquistato circa 2 anni fa. Non ha mai fatto problemi tranne che da qualche giorno quando mi alzo e lo lascio acceso senza quindi utilizarlo dopo circa 10/15 minuti si spegne. Purtroppo non ho neanche l antivirus o niente che protegga il mio computer.. E' possibile quindi che si spegne perche si tratta di qualche virus?? Potreste consigliarmene qualcuno buono gratis? conosco spybot and destroy oppure avira..

HELP.
MARCO1985
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/10/12 22:45

Sponsor
 

Re: HELP.

Postdi hydra » 30/10/12 08:16

I casi sono due: o hai un virus (quindi questo 3d andava in Sicurezza e Privacy) oppure, come è più probabile, devi cambiare le impostazioni di risparmio energetico. Trattasi quindi di un problema di sistema operativo non legato al sowftware, per questo motivo sposto. Oltretutto "HELP" è un titolo che viola palesemente le regole del forum.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: HELP.

Postdi gahan » 05/11/12 10:03

Ciao,

come antivirus Avira è piu che buono. Spybot non è un antivurs, ma un antispyware :)

Ascolta, ma il PC si spegne solo se non lo utilizzi?

Perchè se cosi fosse, è proprio come dice hydra, e dovresti guardare le impostazioni di risparmio energetico.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Sistemi Operativi Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti