Condividi:        

Win 7 non carica aero e audio e internet non funzionano

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Win 7 non carica aero e audio e internet non funzionano

Postdi Lucius_Fx » 27/10/12 17:02

salve a tutti
vi sto scrivendo perchè proprio oggi accendendo il pc mi sono trovato davanti ad un problema veramente insolito;
dopo che ho avviato il pc quando carica il desktop viene impostato automaticamente il tema classico di windows ovvero quello in stile win 95-98 e neanche dal pannello di controllo posso tornare al tema di win 7..... poi ho anche notato che non si collega a internet il centro sicurezza pc di windows non funziona l' audio non c'è verso di farlo partire.... a parte questo però i programmi si aprono riesco perfino a giocare ai videogame esattamente come prima.... nei vari tentativi ho anche provato a reinstallare i driver video (ho una scheda grafica nvidia gts 450) ma mi da errore.... ho fatto una scansione con kaspersky ma niente...
spero che mi possiate aiutare a risolvere perchè non è che mi va tanto di formattare di nuovo :D
Grazie in anticipo
Lucius_Fx
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/10/12 16:54

Sponsor
 

Re: Win 7 non carica aero e audio e internet non funzionano

Postdi quizface » 28/10/12 16:02

inanzitutto ripristina il computer ad una data prima del fatto.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Win 7 non carica aero e audio e internet non funzionano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti