Condividi:        

Driver danneggiati in Windows 7 (praticamente metà...)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Driver danneggiati in Windows 7 (praticamente metà...)

Postdi damares86 » 11/10/12 09:02

Buongiorno

ho provato a cercare tra le discussioni ma non mi sembra di aver trovato questo problema (nel caso mi scuso )
ho un problema con i driver di Win7, in pratica circa metà dei driver (tra cui il cd) risultano danneggiati
è un pc Dell con Win7 a 32 bit, ho provato a cercare sul sito Dell ma non ho trovato granché come driver, mentre quelli sul cd non riesco a utilizzarli per i motivi sopra
http://imageshack.us/photo/my-images/812/immaginerdg.jpg/ questa è una foto della schermata di gestione delle periferiche per avere un'idea della situazione attuale

ho provato a scansionare con Spybot ma non ha trovato nulla, la reinstallazione dei driver dal pannello di gestione non da risultati, sinceramente scarseggio di idee...

se qualcuno può aiutarmi mi fa un grande favore
damares86
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/10/12 09:00

Sponsor
 

Re: Driver danneggiati in Windows 7 (praticamente metà...)

Postdi quizface » 11/10/12 11:13

hai provato con windows update?

quello che devi caricare per primo e' il driver intel chipset H57 (che Windows 7 dovrebbe comunque avere)
Oppure fai fare uno scan direttamente da Intel webpage per tutti i loro drivers
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Driver danneggiati in Windows 7 (praticamente metà...)":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti