Condividi:        

Spengo il pc normalmente, all'accensione ecco il messaggio!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Re: Spengo il pc normalmente, all'accensione ecco il messagg

Postdi thedream » 09/10/12 20:14

Ciao sono nella live di Ubuntu, ma non riesco a trovare l'hard disk con tutti i dati! Sul desktop ho solo l'icona "examples" e l'icona "install Ubuntu 12.04.1 LTS"
thedream
Utente Junior
 
Post: 81
Iscritto il: 27/08/12 08:48

Sponsor
 

Re: Spengo il pc normalmente, all'accensione ecco il messagg

Postdi thedream » 09/10/12 20:22

trovato l'hard disk, ma non capisco quale cartella "documenti" devo copiarmi (era lì che avevo il grosso dei files). Mi copio l'intera cartella "Documents and settings"?
thedream
Utente Junior
 
Post: 81
Iscritto il: 27/08/12 08:48

Re: Spengo il pc normalmente, all'accensione ecco il messagg

Postdi quizface » 09/10/12 23:46

Io non posso sapere dove avevi i tuoi documenti, se c'erano ci saranno ancora... i documenti si aprono anche con Ubuntu...controlla
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Spengo il pc normalmente, all'accensione ecco il messagg

Postdi thedream » 11/10/12 20:46

ciao quiz! Non hai letto dei messaggi, intendevo proprio la cartella base "documenti", non i miei documenti :lol:
comunque sono riuscito a recuperare tutti i files tramite ubuntu live e poi ho formattato, reinstallato e aggiornato win xp. Per fare ciò però ho dovuto impostare nel bios il sata operation mode in modalità "non-raid" perchè altrimenti non mi trovava l'hard disk. Tutto è bene quel che finisce bene!
thedream
Utente Junior
 
Post: 81
Iscritto il: 27/08/12 08:48

Precedente

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Spengo il pc normalmente, all'accensione ecco il messaggio!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti