Condividi:        

problema visualizzazione anteprima immagini deviantart

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema visualizzazione anteprima immagini deviantart

Postdi chucknorrix » 28/09/12 03:12

premetto da subito che non sono per niente esperto di computer...sono uno "smanettatore" amatoriale, ho sempre cercato di risolvere i miei problemi cercando soluzioni su internet ma questa volta devo chiedere.
...
come da titolo ho problemi a visualizzare le anteprime di immagini su deviantart, solo su quel sito e solo alcuni tipi di file (le gif le vedo ad esempio). Ho formattato il pc da poco perchè ingenuamente speravo che così avrei risolto definitivamente ma il problema persiste.
...
connettendo il fisso ad una line diversa da quella di casa il sito si vede alla perfezione quindi mi vien da pensare che il problema sia il mio router. e aggiungo che per tentare di risolvere il problema alla radice ho provato a resettarlo ma niente.
...
non so quali informazioni aggiuntive vi servono. uso chrome e ho windows 7 come sistema operativo
..
questo è quello che si vede quando entro nel sito in questione
Immagine

ho provato anche su altri browser ma non va...ho provato anche a disattivare temporaneamente firewall e antivirus ma niente.
non consigliatemi di usa pc-cleaner o programmi simili o di deframmentazione perchè li uso già abitualmente

ps. dalla console degli errori mi dice "Failed to load resource" quando tenta di caricare una delle immagini da quel sito...e solo da quel sito e solo jpg e png...le gif spesso ma non sempre li carica
chucknorrix
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/09/12 02:37

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema visualizzazione anteprima immagini deviantart":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti