Condividi:        

Errore apertura programmi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore apertura programmi

Postdi zagii » 25/09/12 14:47

Buon giorno a tutti, vorrei un consiglio su un problema(gravissimo) che è subentrato nel mio computer, in pratica non riesco ad aprire quasi tutti i programmi, al mio tentativo di utilizzare detti programmi mi appare la scritta"Applicazione non correttamente inizializzata (0xc00000006). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione." Premetto che il difetto si è manifestato all'improvviso. Come SO ho WindowXP con SP3, 31G di HD e 512M di RAM. Negli ultimo sei mesi me lo ha fatto altre due volte anche se con risultati diversi(come sintomi); ho risolto(le due volte che mi è successo) formattando e reinstallando Window XP, però capite bene che è un bel fastidio. Il mio dubbio è che ci possano essere stati dei settori difettosi sull'HD, ho eseguito la "riparazione" con il tool di Window e infatti mi ha trovato parecchi errori, quando eseguo scandisk ci mette parecchio tempo, più di due ore! Grazie a chi mi darà una dritta per risolvere il problema.
Saluti cordiali
zagii
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 06/10/05 21:32

Sponsor
 

Re: Errore apertura programmi

Postdi bik » 26/09/12 10:16

Cambia hard disk! il tuo sta andando a donnine.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Errore apertura programmi

Postdi zagii » 26/09/12 16:08

Quasi quasi lo seguo... :) :)
zagii
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 06/10/05 21:32


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore apertura programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti