Condividi:        

problemi vari con windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi vari con windows 7

Postdi pippobauro » 05/09/12 11:22

salve a tutti, sono nuovo e ho sempre trovato soluzioni leggendo i vari topic, vorrei porvi il mio problema e magari trovarne la soluzione.
qualche mese prima che uscisse windows 7 comprai un pc con installato windows vista e appena uscì il nuovo OS feci l'upgrade a windows 7 ultimate, all'inizio andava bene, poi dopo un anno mi sono trovato con un problema, mi chiedeva il ripristino auomatico del sistema e, pensando che avrebbe utilizzato il punto da me creato appena feci l'upgrade feci questo ripristino, tutto funzionò ma da quella volta ogni 10 15 giorni mi chiede di ripristinare, operazione che finisce puntualmente con un "impossibile ripristinare" e riavviando il pc parte correttamente, solo oggi al ripristino mi è apparsa per 2 secondi una finestrella che diceva, da quanto ho dedotto, che il ripristino lo cerca in una partizione x:/ , quindi dalla zona di ripristino originale del pc che dovrebbe contenere un ripristino di vista, ora vorrei chiedervi, è possibile cambiare questa partizione x: e sostituire vista con 7? o dovrei eliminarla definitivamente e formattare tutto?

p.s. nel s.o. sono installati:
antivirus kaspersky 2011
ccleaner
msn
yahoo messenger
firefox
nokia pc suite
teamviewer

se possono essere utili questi dati, li aggiungo al post

grazie in anticipo ai vari utenti che leggeranno il post e magari mi aiutano nella soluzione
pippobauro
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/09/12 11:11

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi vari con windows 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti