Condividi:        

Beep fastidiosissimo del computer fisso !

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Beep fastidiosissimo del computer fisso !

Postdi J3ko » 20/08/12 03:30

Salve, come si capisce dal titolo, ho un problema abbastanza serio con il mio computer fisso. Allora provo a spiegarlo in parole povere per farvi capire meglio. Praticamente quando sono su Internet, Facebook, Youtube eccetera, il computer non fà il BEEP. Invece quando sto giocando a qualche gioco (scusate il gioco di parole) dopo 20-30 minuti il computer comincia a fare dei beep fastidiosissimi che mi costringono a chiudere il gioco. A cosa potrebbe essere dovuto questo beep? C'è chi mi ha detto che potrebbe essere il surriscaldamento del computer, chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me. Grazie.
J3ko
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/08/12 03:20

Sponsor
 

Re: Beep fastidiosissimo del computer fisso !

Postdi quizface » 20/08/12 12:39

Il surriscaldamento della CPU, e' settato da bios da un certo valore in poi beeppa superato un altro valore si spegne per evitaare ulteriori danni.
Quindi controlla nel BIOS a che valori sono settati, se il settaggio e' basso, diciamo 60 o 65 gradi puoi aumentarlo a 70/75 ma se e' gia' alto devi far in modo che il processore si raffreddi di piu' ,pulendo dissipatore e ventola o addirittura cambiandoli con piu' performanti.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Beep fastidiosissimo del computer fisso !

Postdi J3ko » 20/08/12 18:12

Come si fa a settare i valori della CPU ??? Scusate ma me ne intendo poco.
J3ko
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/08/12 03:20

Re: Beep fastidiosissimo del computer fisso !

Postdi quizface » 20/08/12 18:36

Se leggi bene ti ho gia' risposto, devi entrare nel Bios (tasto cancel/del all'avvio)

Immagine

devi trovare il menu' Temperature Monitor o qualcosa del genere
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Beep fastidiosissimo del computer fisso !":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron