Condividi:        

problema ripristino backup

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema ripristino backup

Postdi xmatteo86 » 19/08/12 15:52

Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo grosso problema. Ho fatto la copia di backup dei file dal sistema vista per passare a windows 7 usando easeus to do backup 5.0 free.
Ora su windows 7 non riesco a fare il restore dei file nella loro posizione originaria ma nemmeno in una cartella qualsiasi che poi avrei sistemato manualmente. l'errore è " failed to recover file" su tutti i file che si stanno estraendo.
Non credo che il problema venga dal programma il backup è stato eseguito e i file sono visibili all'interno del backup.
Qualcuno ha qualche consiglio? come posso riavere i vecchi file? Grazie
xmatteo86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/08/12 15:45

Sponsor
 

Re: problema ripristino backup

Postdi quizface » 19/08/12 23:02

Ma se stiamo parlando di due sistemi operativi diversi, non puoi pensare di ripristinare il backup di un altro sistema operativo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema ripristino backup

Postdi xmatteo86 » 19/08/12 23:32

il backup di dati non si possono ripristinare da vista a windows 7 ? io non li voglio nella posizione originale mi basta che vadano in una cartella poi li sistemo a mano, questo si dovrebbe poter fare altrimenti un backup a cosa serve.
l'archivio di backup si apre dentro ci sono tutti i file e addirittura posso aprirli e usarli, compresi i programmi, solo che è impossibile ripristinare.
xmatteo86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/08/12 15:45

Re: problema ripristino backup

Postdi quizface » 19/08/12 23:43

Ripristinare vuol dire far tornare il sistema a come era..... ma se tu hai cambiato sistema operativo... come fara' a tornare come prima?
Potrai semplicemente usare i file di backup come tu stesso hai detto.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema ripristino backup":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti