Condividi:        

Barre nere ai lati del monitor dopo formattato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Barre nere ai lati del monitor dopo formattato

Postdi antimo84c » 05/08/12 09:58

Salve a tutti e ringraio subito er le risposte e l'aiuto che mi darete.

Vi spiego cosa è successo:

Ho formattato il pc di mio amico dopo aver perso un file .dll che non gli permetteva più l'avvio di windows. Non potendo però accedere prima di formattarlo al pc non ho potuto vedere quale scheda video avesse (non ho pensato di provare ad accedere tramite modalità provvisoria.)

Ho formattato e già durante la formattazione notavo due strisce nere ai lati del monitor, pensavo che al termine dell'operazione si sarebbero tolte e invece stanno ancora li. ho guardato in gestione disposiivi e noto che in scheda vide risulata "scheda video VGA GENERICA".

io penso che il problema delle barre nere verticali sia dovuto al mancato installamento corretto della scheda video, ma purtroppo non so come dedurre quale sia la scheda video che monta quel pc, so solo che è integrata. foglietti e libricini vari dati al momento dell'acquisto del compuer sono svaniti (chissà perchè a molti capita cosi -.-') e adesso non so che pesci pigliare.

Qualcuno se c'ha capito qualcosa potrebbe aiutarmi?

Grazie grazie grazie :)
antimo84c
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/08/12 09:28

Sponsor
 

Re: Barre nere ai lati del monitor dopo formattato

Postdi gahan » 05/08/12 22:31

Ciao :)

per riconoscere le periferiche puoi utilizzare i seguenti software:

Everest Home Edition
SIW
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Barre nere ai lati del monitor dopo formattato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti