Condividi:        

Aggiornare Windows Vista a Windows 7 su un notebook HP.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aggiornare Windows Vista a Windows 7 su un notebook HP.

Postdi cosmo » 02/07/12 14:43

Buon giorno, ho deciso di aggiornare il mio sistema operativo da Vista a Windows 7, allo scopo ho lanciato il software Microsoft Windows upgrade... per testare se non ci fossero problemi legati alle caratteristiche del PC ed ai programmi in esso installati.
Il responso è stato positivo previo disinstallazione di alcuni programmi HP tra cui "Device access manager for HP protect tools".
Gli altri programmi che mi si chiedeva di disinstallare sono andati a buon fine tranne quello sopra citato che mi procura la seguente risposta:
"There is a problem with this Windows Installer package. A script required for this install to complete could not be run. Contact your personnel or package vendor.
Custom action Uninstall Driver from INF script error -2147024773: line 18 colomn 1."
Ho chiesto una soluzione alla Hewlett Packard che mi ha risposto di provare a disinstallare avviando il PC e premendo contemporaneamente il tasto F9 e lanciare nel cosiddetto "safe mode" e provare a disinstallare la lì. Se non fosse stato possibile in questo modo l'unica soluzione è quella di acquistare Windows 7 completo e di installarlo al posto di Vista.
Il tentativo suggerito da HP ha avuto lo stesso esito del precedente.
C'è per caso qualcuno che conosca se è possibile e come disinstallare quel programma HP che ho citato nel messaggio?
Grazie, Cosmo. :undecided:
cosmo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/05/12 09:19

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aggiornare Windows Vista a Windows 7 su un notebook HP.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron