Condividi:        

problemi audio e video pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi audio e video pc

Postdi tonic85ac » 27/06/12 11:12

ciao
nonostanche che recentemente ho formattato non capisco perche continuo ad avere il seguente problema:
quando guardo i video su youtube li vedo spezzetati ,o in ritardo,l audio a volte e spezzetato ,insomma non si vedono bene.
questi problemi non si verificano se guardo un filmato con un software ad esempio vlc.

quale potrebbe essere la causa?

un altro problema e che se mentre uso il pc e metto della musica a volume abbastanza alto ,si blocca tutto. ho notato che se metto in pausa la musica si sblocca il pc e se invece metto la stessa musica ad un volume basso il pc non si blocca.

da cosa sono dovuti entrambi i problemi?
il pc e un notebook con windows xp e avast come antivirus. ho fatto una scansione prima con nod e poi cn avast ed entrambi mi dicono che nn ci sono virus ma nonostante cio il pcmi da problemi. come risolvere?
Avatar utente
tonic85ac
Utente Junior
 
Post: 95
Iscritto il: 29/10/10 22:56

Sponsor
 

Re: problemi audio e video pc

Postdi antoo69 » 27/06/12 16:02

Verifica lo stato degli aggiornamenti per Flash Player e Java. Visto che hai formattato da poco potrebbero passare un paio di giorni prima che ti vengano proposti in automatico.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: problemi audio e video pc

Postdi bik » 28/06/12 12:18

A quanto leggo in altri forum, l'ultima versione di Adobe flash ha implementato delle funzioni in più, in primis una simil sandbox, che danno diversi problemi, se hai l'ultima versione e hai Vista o Seven prova a installare una versione precedente.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: problemi audio e video pc

Postdi tonic85ac » 28/06/12 13:03

grazie dei consigli pero prima di scrivere si dovrebbe leggere..... ho scritto chiaramente che ho un notebook con windows xp e l ultima versione di flash player e la 11 per xp.
youtube nn ha bisogno di java per funzionare quindi che centra?
Avatar utente
tonic85ac
Utente Junior
 
Post: 95
Iscritto il: 29/10/10 22:56


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi audio e video pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti