Condividi:        

HELP !!!! XP problema audio

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

HELP !!!! XP problema audio

Postdi orogiallo » 17/06/12 08:05

Ciao a tutti , ci risentiamo dopo un pò ,vengo subito al dunque ; è circa una settimana che non ho l'audio dopo vari tentativi non sono riuscito a cavare un ragno dal buco, ed ecco che vorrei sentire il parere di chi se ne intende più di mè (e non ci vuole molto) se vado in pannello di controllo e vado in suoni e periferiche mi dice che non ho nessuna periferica audio,mentre se vado in gestione periferiche Realtek AC97audio esiste senza nessun segno (nessuna x rossa o punto esclamativo giallo), se vado in proprieta mi dice che la periferica funziona correttamente, come mai? ho guardato anche in installazione aplicazioni e risulta Realtek installato come programma,ho provato a disinstallare Realtek AC 97 Scaricare quelli aggiornati reistallarli e dopo il riavvio funziona, controllo in suoni e periferiche e mi dice che realtek è la periferica predefinita ma dopo 4 o 5 minuti tutto come prima sparisce tutto ricontrollo e mi dice nessuna periferica installata cosa devo fare?Grazie a tutti sperando di risolvere :oops:
orogiallo
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/09/09 09:05

Sponsor
 

Re: HELP !!!! XP problema audio

Postdi nikita75 » 17/06/12 12:27

http://www.aida64.com/product/aida64-ex ... n/overview

scarica AIDA 64 e fai un test di diagnostica sul tuo hardware

http://www.aida64.com/downloads

eè shareware , hai 30 giorni di prova !
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: HELP !!!! XP problema audio

Postdi Doctor Antonello » 20/06/12 09:36

Ciao,
dimmi che scheda madre hai. Intanto fai un controllo antimalware con Malwarebytes e Combofix.
Non credo sia un problema hardware!
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "HELP !!!! XP problema audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti