Condividi:        

OPEN DNS, BLOCCA TUTTO??

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

OPEN DNS, BLOCCA TUTTO??

Postdi marti00it » 27/05/12 21:59

Ciao a tutti. Da due gg mi succede una cosa strana e preoccupante. Uso da sempre Open dns. Ebbene, da due gg se vado su un bel pò di siti di uso comune, Libero.it, Yahoo answer, alice.it, Facebook ecc ecc, mi si apre una pagina in cui in inglese mi dice di contattare il mio amministratore di rete via mail, direttamente dalla pagina, perchè il sito in questione è bloccato, e la pagina è www.blocked-opendns.com...ho tolto i dns di Open dns e tutto va bene, come prima..addirittura su Libero.it, quando cercavo di entrare nel login della mail mi diceva che stavo involontariamente cercando di entrare appuntoin *opendns e quindi era pericoloso e poi di nuovo quella pagina di sorry this site...bla-bla-bla
Mi sapreste spiegare perchè?? i dns li ho messi sul router direttamente mentre sul pc uso ip statico
Grazie in advance..ciao Raffaele
ifix tcen tcen
marti00it
Utente Senior
 
Post: 149
Iscritto il: 14/02/05 17:28
Località: cuneo

Sponsor
 

Re: OPEN DNS, BLOCCA TUTTO??

Postdi valeriot90 » 29/05/12 15:37

Il problema è la non compatibilità di tutti i siti web e quindi alcuni non riesce a risolverne il dominio non dandoti accesso. Riguardo alla "falsa pericolosità" non saprei che dirti, oltre perchè i siti web vengono prima controllati e giudicati in un certo modo, che si siano sbagliati su molti siti purtroppo è vero, basta fare una ricerca su internet e notare che questo problema è comune.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: OPEN DNS, BLOCCA TUTTO??

Postdi marti00it » 01/06/12 16:03

nn so mi bloccava, facebook, yahoo, alice.it...non capisco perchè..ho tolto i dns di open dns, funzionava, li ho rimessi, rifunzionava..mistero totale
nn è che mi sono preso un virus???
ifix tcen tcen
marti00it
Utente Senior
 
Post: 149
Iscritto il: 14/02/05 17:28
Località: cuneo

Re: OPEN DNS, BLOCCA TUTTO??

Postdi valeriot90 » 03/06/12 14:32

Se avresti preso un virus di certo si cancellava da solo, quindi reputo il problema ai dns.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "OPEN DNS, BLOCCA TUTTO??":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti