Condividi:        

Windows 7 parte solo in modalita provvisoria

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows 7 parte solo in modalita provvisoria

Postdi nikita75 » 23/05/12 12:03

:o stamattina su un acer aspire notebook 7736 zg con windows 7 dopo il boot non avvia il desktop --si ferma su schermata nera ..

Avviando il pc in modalita provvisoria con rete il sistema si avvia !! Cosa mi suggerite di fare ? riesco a collegarmi in rete con cavo .

ho avviato una scansione con Malware byte ma ,,,attendo eventi --

A bordo Win 7 home edit , il nod 32 , unico amministratore
non usa P2P ...solo navigazione ..spesso usato per aggiornare un sito web ..

Aggiornato al sp1 ..con tutti gli aggiornamenti fatti

Grazie per tutti i suggerimenti !!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Windows 7 parte solo in modalita provvisoria

Postdi quizface » 23/05/12 17:06

Hai gia' provato il ripristino del sistema?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Windows 7 parte solo in modalita provvisoria

Postdi nikita75 » 23/05/12 20:50

Grazie Quizface , gentilissimo e disponibilissimo come sempre !

Ho avviato il pc in modalità provvisoria , ho fatto una pulizia con CCleaner ((era strapieno di file temporanei ...3 giga di roba ) e con msconfig in avvio ho disattivato 4 servizi ....ricordo un servizio che non aveva firma digitale :mmmh:

ho fatto ripartire tutto e si è riavviato con ...regolarita' anche se l'avvio è stato un po lento ...ma Tutto ok ! E' ripartito !

Dimenticavo Wind 7 home .-64 bit ...Immagine


:roll: :roll: malware byte e antivirus non hanno rilevato niente ....ma come ti dicevo viene usato per aggiornare un sito web per musica ,, con tantissime foto video tutoria ..partizionato C e D ---browser utilizzati IE 9 - Ffox e chrome ..oggi gli ho creato un punto di rispristino !!

A bordo Glary utilities - mai deframmentato ...sicuro :neutral:

é un bel pc ma non lo amministro ..cosa mi consigli ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Windows 7 parte solo in modalita provvisoria

Postdi quizface » 23/05/12 22:44

ora se parte, fai le solite pulizie e se tutto funziona fai un backup del sistema.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows 7 parte solo in modalita provvisoria":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti