Condividi:        

Start Up Repair

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Start Up Repair

Postdi valyfilm » 08/05/12 14:26

Aiuto! Ultimamente lo Start Up Repair del mio Windows Vista, che appare dopo un crash dump, non parte più in automatico, dopo aver scelto la lingua, ma mi chiede una password che non so quale sia. Sapete se ce n'è una standard preimpostata? Lo user name è Administrator ma si può cambiare anche con il mio nome o non ricordo cos'altro. Se come user name lascio Administrator la password è Administrator? O water? Come posso se no avviare l'auto riparazione? (System Recovery).
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: Start Up Repair

Postdi Doctor Antonello » 24/05/12 09:32

La password non esiste se te la chiede vuol dire che è stata impostata alla pruima accensione del pc. Prova ad entrare con un altro utente di cui hai la password ma deve essere un utente admin. Altrimenti l'alternativa per recuperare la password è usare Offline NT Password recovery da Ultimate Boot cd.
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07

Re: Start Up Repair

Postdi valyfilm » 27/05/12 17:24

Sono entrato con lo user name Valerio, che è il mio nome, e nessuna password. ;)
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: Start Up Repair

Postdi nikita75 » 27/05/12 18:55

OT
valerio ...consiglio personale ...installa Windows 7 .
Potrai fare cose con i software video fantastiche ...Vista e' uguale a SVISTA ...non va !
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Start Up Repair

Postdi Zer0Kelvin » 27/05/12 23:38

Vista e' uguale a SVISTA ...non va !

:D Il SO più bacato mai prodotto da MS, superato (forse) solo da Windows Millennium Edition! :undecided:
[Win7,Office2010]
Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti(Z0°K)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno;insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre(Confucio)
Il sonno della ragione genera mostri(Francisco Goya)
Avatar utente
Zer0Kelvin
Utente Senior
 
Post: 388
Iscritto il: 08/04/12 11:23


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Start Up Repair":

Windows Repair
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti