Condividi:        

Problema Video computer!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Video computer!

Postdi MolinoFrancesco » 06/05/12 16:34

Ciao a tutti ho cercato da tutte le parti su internet ma non ho trovato NIENTE! credo di essere l'unica persona ad avere questo problema... Ho un computer fisso windows 7, ogni volta che apro qualche file video o magari un gioco dopo qualche minuto di visualizzazione mi si spegne lo schermo e il computer risulta bloccato... Ho provato ad aggiornare la scheda video, visualizzare se all'interno del Pc ci fossero virus o problemi e anche a cambiare il cavo per visualizzare il computer al monitor e lo stesso monitor quando il computer era bloccato, ma niente di niente, non entra neanche in stand-by e non risponde hai comandi,rimane solo acceso... :aaah
Non ho la minima idea di cosa fare e non so cosa potrebbe essere il problema!! Vi ringrazio in anticipo se qualcuno di voi mi desse qualche consiglio e mi aiutasse ;)
MolinoFrancesco
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/05/12 11:29

Sponsor
 

Re: Problema Video computer!

Postdi mario9001 » 06/05/12 20:17

Ciao, quando il pc si blocca devi spegnerlo per farlo ripartire?
Nel registro eventi di Windows viene registrato qualche errore?

Ciao!
Crederci sempre... mollare MAI!! :)
Avatar utente
mario9001
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/05/12 20:59
Località: Torino

Re: Problema Video computer!

Postdi MolinoFrancesco » 07/05/12 16:23

Ciaooo! Allora ogni volta che succede lo devo sempre spegnere "brutalmente"... poi sono andato a vedere il registro degli eventi e mi dà un problema critico con origine Kernel-Power e ID 41
MolinoFrancesco
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/05/12 11:29

Re: Problema Video computer!

Postdi nikita75 » 07/05/12 18:38

cambia l'alimentatore . utilizza un buon 800 va -.,molto sicuramente
non sei in 'potenza" ... sei in overclock?per i giochi la scheda video è il componente che assorbe tanto !- l'alimentatore va in protezione !

è un assemblato?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema Video computer!

Postdi MolinoFrancesco » 07/05/12 20:27

No ma che è un semplice computer fisso... ho verificato comunque che il problema che mi dava di Kernel-Power si verificava semplicemente perchè chiudevo il computer in malo modo... è possibile che sia la scheda video??
MolinoFrancesco
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/05/12 11:29


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Video computer!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti