Condividi:        

Registry Mechanic

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Registry Mechanic

Postdi valyfilm » 03/05/12 18:20

Ciao. Qualcuno conosce PC Tools - Registry Mechanic? Nella pagina Ottimizza Servizi c'è scritto che ottimizza servizi offre diverse opzioni per migliorare le prestazioni e le impostazioni dei servizi Windows, e posso selezionare il profilo più adatto alle mie eisigenze fra Servizi Consigliati, Servizi Minimi e Ripristina Servizi.
Servizi Consigliati per un compromesso tra prestazioni e funzionalità. Questa opzione attiva tutti i servizi principali e una selezione di servizi per raggiungere il giusto equilibrio tra le funzionalità e la velocità.
Servizi Minimi per ottenere tempi di avivo più rapidi con prestazioni ridotte. Questa opzione attiva i servizi principali di Windows. Disattivare i servizi accessori di Windows modificherà l'aspetto del sistema operativo Windows.
Ripristina Servizi per ripristinare i servizi con l'ultima impostazione appropriata nota. I servizi vengono reimpostati con i loro stati di esecuzione originale. Quindi mi chiedo, perché non lasciarlo così? Quale opzione mi consigliate? Non vorrei che dipenda da queste modifiche il fatto che il pc ultimamente ci mette molto ad avviarsi, soprattutto la connessione Internet, e mi va in crash dump.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: Registry Mechanic

Postdi valeriot90 » 04/05/12 09:50

Per fare quello che dici tu non usare programmi esterni ma così:
win+R -> msconfig -> esegui -> "scheda avvio"
e abilita e disabilità i programmi ad esecuzione automatica all'avvio del pc. Se non sai quale disabilitare non modificare nulla altrimenti potresti ritrovare programmi che non funzionano (possono essere riabilitati).
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Registry Mechanic":

iolo system mechanic pro
Autore: win
Forum: Software Windows
Risposte: 0
Network mechanic
Autore: oigroig57
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti