Condividi:        

alcune applicazioni non vanno in internet

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

alcune applicazioni non vanno in internet

Postdi lella.ciarlini » 01/05/12 10:44

ciao ciao sul mio Pc con sistema operativo windows 7 emule, il broser si collegano tranquillamente e funzionano alla perfezione altre applicazioni come il meteo o altri widget non si collegano e al loro avvio aprono una finestra che comunica l'assenza di una connessione ad internnet... che ovviamente invece c'è e funziona ....ho controllato il ruter e mi sembra tutto a posto :undecided:

lella :eeh:
lella.ciarlini
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 04/02/07 20:41
Località: reggio emilia

Sponsor
 

Re: alcune applicazioni non vanno in internet

Postdi mario9001 » 04/05/12 19:11

lella.ciarlini ha scritto:ciao ciao sul mio Pc con sistema operativo windows 7 emule, il broser si collegano tranquillamente e funzionano alla perfezione altre applicazioni come il meteo o altri widget non si collegano e al loro avvio aprono una finestra che comunica l'assenza di una connessione ad internnet... che ovviamente invece c'è e funziona ....ho controllato il ruter e mi sembra tutto a posto :undecided:

lella :eeh:

Hai provato a verificare se è il firewall di Windows che sta bloccando quelle applicazioni?
Su questo link Microsoft è descritto come disabilitare il firewall.

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Turn-Windows-Firewall-on-or-off

Prova a disabilitarlo temporaneamente e verifica se così funzionano.

Ciao!
Crederci sempre... mollare MAI!! :)
Avatar utente
mario9001
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/05/12 20:59
Località: Torino


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "alcune applicazioni non vanno in internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti