Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Tutto nel PC è sparito nel nulla

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: -> EleKtrA <-, antoo69

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi FrancescoFDAC » 30/04/12 10:50

Dove è la seconda parte del log di TDSS Killer?
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Sponsor
 

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi popy91 » 30/04/12 11:35

Non so perché non l'abbia pubblicata... dunque, riprendo dall'ultima riga:

22:04:26.0382 5200 WacomPen (de3721e89c653aa281428c8a69745d90) C:\Windows\system32\DRIVERS\wacompen.sys
22:04:26.0382 5200 WacomPen - ok
22:04:26.0428 5200 WANARP (3c3c78515f5ab448b022bdf5b8ffdd2e) C:\Windows\system32\DRIVERS\wanarp.sys
22:04:26.0428 5200 WANARP - ok
22:04:26.0444 5200 Wanarpv6 (3c3c78515f5ab448b022bdf5b8ffdd2e) C:\Windows\system32\DRIVERS\wanarp.sys
22:04:26.0444 5200 Wanarpv6 - ok
22:04:26.0553 5200 WatAdminSvc (353a04c273ec58475d8633e75ccd5604) C:\Windows\system32\Wat\WatAdminSvc.exe
22:04:26.0584 5200 WatAdminSvc - ok
22:04:26.0740 5200 wbengine (691e3285e53dca558e1a84667f13e15a) C:\Windows\system32\wbengine.exe
22:04:26.0756 5200 wbengine - ok
22:04:26.0772 5200 WbioSrvc (9614b5d29dc76ac3c29f6d2d3aa70e67) C:\Windows\System32\wbiosrvc.dll
22:04:26.0787 5200 WbioSrvc - ok
22:04:26.0818 5200 wcncsvc (34eee0dfaadb4f691d6d5308a51315dc) C:\Windows\System32\wcncsvc.dll
22:04:26.0834 5200 wcncsvc - ok
22:04:26.0850 5200 WcsPlugInService (5d930b6357a6d2af4d7653bdabbf352f) C:\Windows\System32\WcsPlugInService.dll
22:04:26.0850 5200 WcsPlugInService - ok
22:04:26.0865 5200 Wd (1112a9badacb47b7c0bb0392e3158dff) C:\Windows\system32\DRIVERS\wd.sys
22:04:26.0865 5200 Wd - ok
22:04:26.0896 5200 Wdf01000 (9950e3d0f08141c7e89e64456ae7dc73) C:\Windows\system32\drivers\Wdf01000.sys
22:04:26.0912 5200 Wdf01000 - ok
22:04:26.0928 5200 WdiServiceHost (46ef9dc96265fd0b423db72e7c38c2a5) C:\Windows\system32\wdi.dll
22:04:26.0928 5200 WdiServiceHost - ok
22:04:26.0928 5200 WdiSystemHost (46ef9dc96265fd0b423db72e7c38c2a5) C:\Windows\system32\wdi.dll
22:04:26.0928 5200 WdiSystemHost - ok
22:04:26.0974 5200 WebClient (a9d880f97530d5b8fee278923349929d) C:\Windows\System32\webclnt.dll
22:04:26.0990 5200 WebClient - ok
22:04:27.0006 5200 Wecsvc (760f0afe937a77cff27153206534f275) C:\Windows\system32\wecsvc.dll
22:04:27.0006 5200 Wecsvc - ok
22:04:27.0021 5200 wercplsupport (ac804569bb2364fb6017370258a4091b) C:\Windows\System32\wercplsupport.dll
22:04:27.0021 5200 wercplsupport - ok
22:04:27.0068 5200 WerSvc (08e420d873e4fd85241ee2421b02c4a4) C:\Windows\System32\WerSvc.dll
22:04:27.0068 5200 WerSvc - ok
22:04:27.0084 5200 WfpLwf (8b9a943f3b53861f2bfaf6c186168f79) C:\Windows\system32\DRIVERS\wfplwf.sys
22:04:27.0084 5200 WfpLwf - ok
22:04:27.0099 5200 WIMMount (5cf95b35e59e2a38023836fff31be64c) C:\Windows\system32\drivers\wimmount.sys
22:04:27.0099 5200 WIMMount - ok
22:04:27.0193 5200 WinDefend (3fae8f94296001c32eab62cd7d82e0fd) C:\Program Files\Windows Defender\mpsvc.dll
22:04:27.0208 5200 WinDefend - ok
22:04:27.0208 5200 WinHttpAutoProxySvc - ok
22:04:27.0302 5200 Winmgmt (f62e510b6ad4c21eb9fe8668ed251826) C:\Windows\system32\wbem\WMIsvc.dll
22:04:27.0318 5200 Winmgmt - ok
22:04:27.0380 5200 WinRM (1b91cd34ea3a90ab6a4ef0550174f4cc) C:\Windows\system32\WsmSvc.dll
22:04:27.0411 5200 WinRM - ok
22:04:27.0489 5200 WinUsb (a67e5f9a400f3bd1be3d80613b45f708) C:\Windows\system32\DRIVERS\WinUsb.sys
22:04:27.0489 5200 WinUsb - ok
22:04:27.0567 5200 Wlansvc (16935c98ff639d185086a3529b1f2067) C:\Windows\System32\wlansvc.dll
22:04:27.0583 5200 Wlansvc - ok
22:04:27.0754 5200 wlidsvc (fb01d4ae207b9efdbabfc55dc95c7e31) C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WLIDSVC.EXE
22:04:27.0770 5200 wlidsvc - ok
22:04:27.0879 5200 WmiAcpi (0217679b8fca58714c3bf2726d2ca84e) C:\Windows\system32\drivers\wmiacpi.sys
22:04:27.0879 5200 WmiAcpi - ok
22:04:27.0957 5200 wmiApSrv (6eb6b66517b048d87dc1856ddf1f4c3f) C:\Windows\system32\wbem\WmiApSrv.exe
22:04:27.0957 5200 wmiApSrv - ok
22:04:28.0051 5200 WMPNetworkSvc (3b40d3a61aa8c21b88ae57c58ab3122e) C:\Program Files\Windows Media Player\wmpnetwk.exe
22:04:28.0066 5200 WMPNetworkSvc - ok
22:04:28.0113 5200 WPCSvc (a2f0ec770a92f2b3f9de6d518e11409c) C:\Windows\System32\wpcsvc.dll
22:04:28.0129 5200 WPCSvc - ok
22:04:28.0144 5200 WPDBusEnum (aa53356d60af47eacc85bc617a4f3f66) C:\Windows\system32\wpdbusenum.dll
22:04:28.0160 5200 WPDBusEnum - ok
22:04:28.0176 5200 ws2ifsl (6db3276587b853bf886b69528fdb048c) C:\Windows\system32\drivers\ws2ifsl.sys
22:04:28.0176 5200 ws2ifsl - ok
22:04:28.0191 5200 wscsvc (6f5d49efe0e7164e03ae773a3fe25340) C:\Windows\system32\wscsvc.dll
22:04:28.0191 5200 wscsvc - ok
22:04:28.0191 5200 WSearch - ok
22:04:28.0363 5200 wuauserv (3026418a50c5b4761befa632cedb7406) C:\Windows\system32\wuaueng.dll
22:04:28.0394 5200 wuauserv - ok
22:04:28.0456 5200 WudfPf (e714a1c0354636837e20ccbf00888ee7) C:\Windows\system32\drivers\WudfPf.sys
22:04:28.0472 5200 WudfPf - ok
22:04:28.0503 5200 WUDFRd (1023ee888c9b47178c5293ed5336ab69) C:\Windows\system32\DRIVERS\WUDFRd.sys
22:04:28.0503 5200 WUDFRd - ok
22:04:28.0566 5200 wudfsvc (8d1e1e529a2c9e9b6a85b55a345f7629) C:\Windows\System32\WUDFSvc.dll
22:04:28.0566 5200 wudfsvc - ok
22:04:28.0597 5200 WwanSvc (ff2d745b560f7c71b31f30f4d49f73d2) C:\Windows\System32\wwansvc.dll
22:04:28.0612 5200 WwanSvc - ok
22:04:28.0612 5200 MBR (0x1B8) (a36c5e4f47e84449ff07ed3517b43a31) \Device\Harddisk0\DR0
22:04:28.0659 5200 \Device\Harddisk0\DR0 - ok
22:04:28.0675 5200 MBR (0x1B8) (828e02d5c4a4fbe53441ee9dbee51f43) \Device\Harddisk1\DR1
22:04:28.0675 5200 \Device\Harddisk1\DR1 - ok
22:04:28.0675 5200 Boot (0x1200) (200f40e6f6d756e84e8e25e44e0ba6c2) \Device\Harddisk0\DR0\Partition0
22:04:28.0675 5200 \Device\Harddisk0\DR0\Partition0 - ok
22:04:28.0690 5200 Boot (0x1200) (2960c04c0f610167a4a4a3d753c9deae) \Device\Harddisk0\DR0\Partition1
22:04:28.0690 5200 \Device\Harddisk0\DR0\Partition1 - ok
22:04:28.0690 5200 Boot (0x1200) (c2edd9a25dafea1c49eee131ef27926f) \Device\Harddisk1\DR1\Partition0
22:04:28.0690 5200 \Device\Harddisk1\DR1\Partition0 - ok
22:04:28.0690 5200 ============================================================
22:04:28.0690 5200 Scan finished
22:04:28.0690 5200 ============================================================
22:04:28.0706 5192 Detected object count: 0
22:04:28.0706 5192 Actual detected object count: 0

Che si evince? =)
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi FrancescoFDAC » 01/05/12 12:27

Scarica ed installa Hijackthis: http://www.trendmicro.com/ftp/products/ ... ckThis.msi
● lancia Hijackthis
● clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile
● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: allegalo
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi popy91 » 02/05/12 19:34

Quando clicco su "Do a system scan and save a logfil" viene fuori questa finestra: http://imageshack.us/f/69/immagineyxx.png/

Se clicco su OK alla fine il documento .txt che salva è completamente vuoto :(
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi popy91 » 02/05/12 19:35

Cmq sono andato a vedere cosa c'è nel file Hosts e contiene solo questo:

"127.0.0.1 localhost
"
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi FrancescoFDAC » 02/05/12 20:08

Prova a scaricare ed eseguire questo, le istruzioni sono le stesse ma la versione del programma è portable.
http://www.pendriveapps.com/hijackthis- ... e-malware/
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi popy91 » 02/05/12 20:38

La finestra iniziale è comparsa di nuovo ma il file .txt ora c'è, ecco:

"Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 21:54:02, on 02/05/2012
Platform: Unknown Windows (WinNT 6.01.3505 SP1)
MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16421)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\taskhost.exe
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Program Files\Safari\Safari.exe
C:\Program Files\Safari\Apple Application Support\WebKit2WebProcess.exe
C:\Program Files\iTunes\iTunes.exe
C:\Program Files\HP\Digital Imaging\bin\hpqgpc01.exe
C:\Program Files\HP\Digital Imaging\bin\hpqste08.exe
C:\Program Files\HP\Digital Imaging\bin\hpqbam08.exe
C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceHelper.exe
C:\Windows\system32\conhost.exe
C:\Program Files\Common Files\Apple\Apple Application Support\distnoted.exe
C:\Windows\system32\conhost.exe
C:\Users\QuadCore\AppData\Local\Temp\h9c0cuek.tmp\HiJackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.babylon.com/?babsrc=HP_ss ... 1e8c9a950f
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
R3 - URLSearchHook: Yahoo! Toolbar - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Program Files\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O2 - BHO: &Yahoo! Toolbar Helper - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - C:\Program Files\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O2 - BHO: HP Print Enhancer - {0347C33E-8762-4905-BF09-768834316C61} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_printenhancer.dll
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveShellExtensions.dll
O2 - BHO: Windows Live ID Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: SkypeIEPluginBHO - {AE805869-2E5C-4ED4-8F7B-F1F7851A4497} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O2 - BHO: QUICKfind BHO Object - {C08DF07A-3E49-4E25-9AB0-D3882835F153} - C:\PROGRA~1\IDM\QUICKF~1\PlugIns\IEHelp.dll
O2 - BHO: (no name) - {CA4520F3-AE13-4FB1-A513-58E23991C86D} - (no file)
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: SingleInstance Class - {FDAD4DA1-61A2-4FD8-9C17-86F7AC245081} - C:\Program Files\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\YTSingleInstance.dll
O2 - BHO: HP Smart BHO Class - {FFFFFFFF-CF4E-4F2B-BDC2-0E72E116A856} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll
O3 - Toolbar: Yahoo! Toolbar - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Program Files\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [egui] "C:\Program Files\ESET\ESET NOD32 Antivirus\egui.exe" /hide /waitservice
O8 - Extra context menu item: Download with &Media Finder - C:\Program Files\Media Finder\hook.html
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Skype Click to Call - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Skype Click to Call - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Barra di ricerca di Encarta - {B205A35E-1FC4-4CE3-818B-899DBBB3388C} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Encarta Search Bar\ENCSBAR.DLL
O9 - Extra button: Visualizza o nasconde HP Smart Web Printing - {DDE87865-83C5-48c4-8357-2F5B1AA84522} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/s ... wflash.cab
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveSystemServices.dll
O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O18 - Protocol: wlpg - {E43EF6CD-A37A-4A9B-9E6F-83F89B8E6324} - C:\Program Files\Windows Live\Photo Gallery\AlbumDownloadProtocolHandler.dll
O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: Servizio Bonjour (Bonjour Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: ESET HTTP Server (EhttpSrv) - ESET - C:\Program Files\ESET\ESET NOD32 Antivirus\EHttpSrv.exe
O23 - Service: ESET Service (ekrn) - ESET - C:\Program Files\ESET\ESET NOD32 Antivirus\ekrn.exe
O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Acresso Software Inc. - C:\Program Files\Common Files\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
O23 - Service: iPod Service - Apple Inc. - C:\Program Files\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Nero BackItUp Scheduler 4.0 - Nero AG - C:\Program Files\Common Files\Nero\Nero BackItUp 4\NBService.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - NVIDIA Corporation - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe
O23 - Service: Remote Packet Capture Protocol v.0 (experimental) (rpcapd) - CACE Technologies, Inc. - C:\Program Files\WinPcap\rpcapd.exe
O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Program Files\Skype\Updater\Updater.exe
O23 - Service: UMVPFSrv - Logitech Inc. - C:\Program Files\Common Files\logishrd\LVMVFM\UMVPFSrv.exe

--
End of file - 7213 bytes"

Mi mobiliterò in modo che ti santifichino, comunque
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi FrancescoFDAC » 03/05/12 12:15

Ma va la, santificarmi ;)

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.babylon.com/?babsrc=HP_ss ... 1e8c9a950f
O2 - BHO: (no name) - {CA4520F3-AE13-4FB1-A513-58E23991C86D} - (no file)

Disinstalla Yahoo! Toolbar.

Quindi;


Esegui la procedura descritta, rigorosamente nel suo ordine, al fine di:
guadagnare spazio su disco
ottimizzare le prestazioni del sistema
mantenere il corretto funzionamento di Windows

Ottimizzazione - post rimozione malware

Il mio consiglio è quello di stampare questa procedura, perché tornerà senz'altro utile in futuro, a te ed ai tuoi conoscenti: condividila pure con loro, non ha controindicazioni di alcun genere ed andrebbe eseguita dopo aver rimosso tutte le infezione presenti nel sistema.
Queste operazioni infatti, andrebbero eseguite almeno una volta al mese (per utilizzatori di Computer assidui il tempo è ridotto a due settimane, eccetto per lo Scandisk, punto 13. della procedura).

Tieni presente che la maggior parte delle chiavi di registro corrotte e danneggiate non si possono ripristinare e riparare correttamente, e l'installazione e la disinstallazione continua dei programmi può causare crash di sistema e fastidiose schermate blu.

Una formattazione consente di ottenere dei massimi benefici, in termini di velocità, stabilità e prestazioni: questa procedura si avvicina maggiormente ai risultati ottenuti tramite una formattazione del disco fisso.

******************************

2. Disinstalla i programmi inutilizzati, e tutte le Toolbar

Procedura per Windows XP:
● clicca sul pulsante Start
● apri il Pannello di controllo
● clicca su Installazione applicazioni
● seleziona il programma da disinstallare, e clicca sul tasto Cambia/Rimuovi: partirà la procedura di disinstallazione

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:
● clicca sul pulsante Start
● apri il Pannello di controllo
● clicca su Programmi, e su Programmi e funzionalità
● seleziona il programma da disinstallare, e clicca sul tasto Cambia/Disinstalla: partirà la procedura di disinstallazione

******************************

3. Disinstalla dal Pannello di controllo, in particolare, le seguenti applicazioni:
Adobe Flash Player
Adobe Reader
Java (tutte le versioni installate)

Scarica ed installa, dai siti proposti, le versioni aggiornate dei programmi appena disinstallati:
Adobe Flash Player: http://get.adobe.com/it/flashplayer
Adobe Reader : http://get.adobe.com/it/reader
Java: http://java.com/it/download/index.jsp

Note - riguardo alla procedura:
non consentire l'installazione di componenti aggiuntivi (Toolbar in particolare): non installarne alcuno, quindi togli la spunta alla relativa voce
● alternativamente ad Abobe Reader, software pesante e soprattutto soggetto a vulnerabilità sfruttabili dai malware presenti nella rete per infettare il sistema, puoi scaricare il veloce e leggerissimo Sumatra PDF Reader, che nulla ha da invidiare al prodotto di casa Adobe: http://blog.kowalczyk.info/software/sum ... eader.html

******************************

4. Disattiva il Ripristino Configurazione di Sistema

Procedura per Windows XP:
● clicca sul pulsante Start
● tasto destro del mouse sull'icona Risorse del computer
● seleziona, dal menù a tendina, la voce Proprietà
● apri la scheda Ripristino configurazione di sistema
● metti la spunta alla voce Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità
● conferma la modifica, con Applica e OK

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:
● clicca sul pulsante Start
● tasto destro del mouse sull'icona Computer
● seleziona, dal menù a tendina, la voce Proprietà
● clicca, nel menù a sinistra, su Protezione sistema; compare un avviso relativo al Controllo Account Utente: clicca su Continua
● deseleziona la casella di controllo visualizzata accanto al Disco Locale C:
● clicca sul pulsante OK
● conferma la modifica apportata, cliccando sul pulsante Applica e OK

******************************

5. Svuota del suo contenuto la cartella Prefetch

Procedura per Windows XP:
● clicca sul pulsante Start
● clicca su Risorse del computer
● apri il Disco locale C:
● individua ed apri la cartella Windows
● individua ed apri la cartella Prefetch
elimina tutte le voci conservate al suo interno: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:
● clicca sul pulsante Start
● clicca su Computer
● apri il Disco locale C:
● individua ed apri la cartella Windows
● individua ed apri la cartella Prefetch
elimina tutte le voci conservate al suo interno, tranne il file Layout.ini: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

Nota - riguardo alla procedura:
● la cartella Prefetch contiene i file che il sistema operativo esegue; un'operazione di prefetch consiste nel rendere immediatamente disponibili, nella memoria cache, i file utilizzati più spesso e quelli necessari per il processo di avvio del personal computer.
Il riavvio successivo sarà un po' lento, ma quelli seguenti saranno senza dubbio più veloci

******************************

6. Svuota del suo contenuto la cartella Download

Procedura per Windows XP:
● clicca sul pulsante Start
● clicca su Risorse del computer
● apri il Disco locale C:
● individua ed apri la cartella Windows
● individua ed apri la cartella SoftwareDistribution
● individua ed apri la cartella Download
elimina tutte le voci conservate al suo interno: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:
● clicca sul pulsante Start
● clicca su Computer
● apri il Disco locale C:
● individua ed apri la cartella Windows
● individua ed apri la cartella SoftwareDistribution
● individua ed apri la cartella Download
elimina tutte le voci conservate al suo interno: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

Nota - riguardo alla procedura:
● la cartella Download contiene i file di installazione degli aggiornamenti di Windows, che possono essere eliminati senza problemi per recuperare spazio su disco e risolvere fastidiosi problemi di aggiornamenti

******************************

7. Scarica TFC by OldTimer: http://oldtimer.geekstogo.com/TFC.exe
● posiziona il tool sul Desktop
termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet
● avvia il tool con un doppio click
● clicca, in basso a sinistra, sul pulsante Start
scomparirà, per qualche istante, il Desktop: nulla di cui preoccuparsi
● attendi pazientemente il termine delle operazioni
● clicca, in basso a destra, sul pulsante Exit
● una volta terminate le operazioni, chiudi il programma

Nota: per eseguire correttamente TFC by OldTimer su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del programma e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore: conferma la richiesta proposta

******************************

8. Scarica ed installa CCleaner: http://www.piriform.com/ccleaner/download
Nota - durante l'installazione: non consentire l'installazione di componenti aggiuntivi (Toolbar in particolare): non installarne alcuno, quindi togli la spunta alla relativa voce

Una volta installato ed avviato, esegui queste operazioni:
● nel menù di sinistra, clicca su Opzioni
● nella finestra successiva, clicca su Impostazioni
● spunta la voce Tipo cancellazione: Sicura (lenta) e nel menù a tendina seleziona la voce DOD 5220.22-M (3 passaggi)
● clicca su Avanzate
● togli la spunta alla voce Cancella file in Windows Temp solo se più vecchi di 24 ore e alla voce Chiedi se salvare un backup dei problemi del registro
● clicca, nel menù a sinistra, su Pulizia: nella sezione Avanzate, metti la spunta alle voci Vecchi dati Prefetch, Disinstallatori Aggiornamenti di Windows e File Log IIS
● apri, in alto, il tab Applicazioni: spunta tutte le voci presenti
termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet
● clicca, in basso a sinistra, sul bottone Analizza, per cercare i file temporanei
● clicca, in basso a destra, sul bottone Avvia Pulizia, per avviare la pulizia dei file temporanei
● nella finestra che compare, metti la spunta alla voce Non mostrare più questo messaggio, e conferma cliccando sul pulsante OK
● terminata la pulizia, nel menù a sinistra, clicca sulla voce Registro
● clicca sul bottone Trova Problemi, per avviare la ricerca delle voci di registro corrotte e danneggiate
● clicca sul bottone Ripara selezionati... e prosegui con la riparazione: la pulizia del registro ripetila più volte, fino a quando non verranno più rilevati problemi da correggere
● una volta terminate le operazioni, chiudi il programma

Nota: in Windows Seven, manca la voce Disinstallatori Aggiornamenti di Windows, e la voce Tipo cancellazione: Sicura (lenta) DOD 5220.22-M (3 passaggi) è stata sostituita dalla dicitura Sovrascrittura avanzata 83 passaggi

******************************

9. Lancia Hijackthis e pulisci gli ADS (esclusivamente su partizioni formattate in NTFS):
● clicca sulla voce Open the Misc Tools section
● clicca su Open ADS Spy..., nel tab System tools
● in alto, togli la spunta alla voce Quick scan (Windows base folder only)
● clicca, in basso, sul pulsante Scan
● attendi pazientemente il termine della scansione
● se venissero rilevati molti ADS, clicca con il tasto destro sulla prima casellina, e scegli la voce Select all
● clicca, in basso, sul pulsante Remove selected: conferma con
● una volta terminate le operazioni, chiudi il programma

Nota - riguardo al programma:
● in caso avessi un sistema operativo a 64 Bit, tralascia la procedura. Fai click qui per scoprire se il tuo sistema operativo è a 32 o 64 Bit: http://support.microsoft.com/kb/827218/it

******************************

10. Scarica OTC by OldTimer: http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe
● posiziona il tool sul Desktop
● chiudi tutti i programmi attivi
● avvia il tool con un doppio click
● clicca sul pulsante CleanUp!
● il programma chiede di riavviare il sistema: consenti, cliccando su Yes per due volte

Note - riguardo al programma:
OTC by OldTimer va eseguito solamente nel caso tu abbia utilizzato in precedenza particolari programmi che richiedono una particolare procedura di disinstallazione, come ComboFix, FindAWF, GMER, RSIT e TDSS Killer.
● per eseguire correttamente OTC by OldTimer su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del programma e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore: conferma la richiesta proposta

******************************

11. Riabilita il Ripristino Configurazione di Sistema, seguendo la procedura inversa al punto 4

******************************

12. Scarica ed installa Defraggler: http://www.piriform.com/defraggler/download

Nota - durante l'installazione:
non consentire l'installazione di componenti aggiuntivi (Toolbar in particolare): non installarne alcuno, quindi togli la spunta alla relativa voce

Una volta installato, esegui queste operazioni:
● avvia il programma con un doppio click
● seleziona con il tasto sinistro del mouse l'unità Disco Locale C:
● clicca, in basso a sinistra, sul bottone Deframmenta
● attendi pazientemente il termine delle operazioni

******************************

13. Controlla l'Hard Disk per eventuali errori


Procedura per Windows XP:
● clicca sul pulsante Start
● clicca su Esegui
● nello spazio bianco, copia ed incolla questa riga:
cmd /c chkdsk c: |find /v "percent" >> "%userprofile%\desktop\checkhd.txt"
● clicca sul pulsante OK
● attendi pazientemente il termine delle operazioni
● una finestra DOS vuota si aprirà sul Desktop, per poi chiudersi automaticamente: nulla di cui preoccuparsi
● allega il file checkhd.txt presente sul Desktop per un controllo

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:


● clicca sul pulsante Start
● scegli la voce Tutti i programmi
● clicca su Accessori
● clicca con il tasto destro sull'icona Prompt dei comandi, e scegli la voce Esegui come amministratore
● nello spazio nero, copia ed incolla questa riga:
cmd /c chkdsk c: |find /v "percent" >> "%userprofile%\desktop\checkhd.txt"
● clicca sul pulsante OK
● attendi pazientemente il termine delle operazioni; digita ora exit, sempre nello spazio nero, per uscire dal Prompt dei comandi, e quindi premi il pulsante Invio
● una finestra DOS vuota potrebbe aprirsi sul Desktop, per poi chiudersi automaticamente: nulla di cui preoccuparsi
● allega il file checkhd.txt presente sul Desktop per un controllo

******************************

Note - al termine della procedura:
riavvia il sistema
allega un nuovo log di HijackThis
● comunica come funziona il sistema, e quali problemi riscontri attualmente
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi popy91 » 03/05/12 16:58

Sono al punto 12, è normale che per la deframmentazione mi dica che manchino 17 ore??
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi FrancescoFDAC » 03/05/12 18:16

17 ore sono un po' troppe.
Attendi massimo 5 ore, poi interrompi la deframmentazione.
Riavvia il PC, e lascialo acceso finche non finisce di deframmentare (anche un giorno intero, se necessario).
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi popy91 » 06/05/12 22:29

Eccomi scusa... Non ho più scritto perché per fare la deframmentazione aspetto ancora una settimana che sto via per un giorno, perché lasciando il pc acceso tutta la notte non riesco a dormire :S
Comunque il PC non sta dando nessun problema... tutto a posto fantastico :)

Posso fare il punto 13 anche avendo saltato il 12?
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi FrancescoFDAC » 07/05/12 12:42

Meglio prima fare il punto 12, del 13.
Fammi sapere,
Francesco.
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi popy91 » 08/05/12 17:40

D'accordo, domani faccio tutto!

Una domanda: stamattina ho lasciato il pc acceso perché eseguisse il backup, ho fatto in modo che il backup finisse nel disco E:, che è completamente vuoto (466 GB). Oggi torno a casa e mi trovo il backup interrotto con la scritta: "Controlla spazio su disco per il backup / Spazio disponibile insufficiente nel disco in cui vengono salvati i backup"

Come è possibile? Tra l'altro vedo che E: non è nanche pieno ma ci sono ancora 150 GB liberi.
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi FrancescoFDAC » 08/05/12 19:30

Popy, non so dirti, non ho sottomano ne il tuo pc ne il sapere intero del mondo :)

Armati di pazienza, ed esegui la procedura.
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi popy91 » 15/05/12 17:43

mh... quando vado al punto 13 ed incollo la striscia in esegui vedo per un istante il pannello nero ma si chiude immediatamente. Sul desktop comunque c'è il file checkhd.txt al cui interno c'è scritto:

"Accesso negato. Privilegi insufficienti.
Questa utilit… deve essere eseguita tramite un account con privilegi elevati.
Accesso negato. Privilegi insufficienti.
Questa utilit… deve essere eseguita tramite un account con privilegi elevati.
Accesso negato. Privilegi insufficienti.
Questa utilit… deve essere eseguita tramite un account con privilegi elevati."

Non capisco... ho solo questo account nel pc io
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi FrancescoFDAC » 15/05/12 20:51

Lascia perdere il punto 13.

FInisci la procedura e fai quanto descritto al termine della stessa.
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi popy91 » 15/05/12 23:17

Et voilà!

"Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 00:32:55, on 16/05/2012
Platform: Unknown Windows (WinNT 6.01.3505 SP1)
MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16421)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\taskhost.exe
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Program Files\ESET\ESET NOD32 Antivirus\egui.exe
C:\Program Files\Common Files\Apple\Internet Services\ApplePhotoStreams.exe
C:\Program Files\Common Files\Apple\Internet Services\iCloudServices.exe
C:\Windows\System32\StikyNot.exe
C:\Program Files\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe
C:\Program Files\Skype\Phone\Skype.exe
C:\Program Files\Common Files\Apple\Internet Services\iCloud.exe
C:\Program Files\Common Files\Apple\Internet Services\AppleOutlookDAVConfig.exe
C:\Program Files\Common Files\Apple\Internet Services\BookmarkDAV_client.exe
C:\Users\QuadCore\AppData\Local\Google\Update\1.3.21.111\GoogleCrashHandler.exe
C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe
C:\Program Files\Safari\Safari.exe
C:\Program Files\Safari\Apple Application Support\WebKit2WebProcess.exe
C:\Program Files\Windows Live\Contacts\wlcomm.exe
C:\Program Files\iTunes\iTunes.exe
C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceHelper.exe
C:\Windows\system32\conhost.exe
C:\Program Files\Common Files\Apple\Apple Application Support\distnoted.exe
C:\Windows\system32\conhost.exe
C:\Users\QuadCore\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Users\QuadCore\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Users\QuadCore\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Users\QuadCore\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Users\QuadCore\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Users\QuadCore\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Users\QuadCore\AppData\Local\Temp\tym0l0qd.tmp\HiJackThis.exe
C:\Windows\system32\DllHost.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.babylon.com/?babsrc=HP_ss ... 1e8c9a950f
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O2 - BHO: (no name) - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - (no file)
O2 - BHO: HP Print Enhancer - {0347C33E-8762-4905-BF09-768834316C61} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_printenhancer.dll
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveShellExtensions.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Windows Live ID Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: SkypeIEPluginBHO - {AE805869-2E5C-4ED4-8F7B-F1F7851A4497} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O2 - BHO: QUICKfind BHO Object - {C08DF07A-3E49-4E25-9AB0-D3882835F153} - C:\PROGRA~1\IDM\QUICKF~1\PlugIns\IEHelp.dll
O2 - BHO: (no name) - {CA4520F3-AE13-4FB1-A513-58E23991C86D} - (no file)
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: HP Smart BHO Class - {FFFFFFFF-CF4E-4F2B-BDC2-0E72E116A856} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll
O4 - HKLM\..\Run: [egui] "C:\Program Files\ESET\ESET NOD32 Antivirus\egui.exe" /hide /waitservice
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ApplePhotoStreams] C:\Program Files\Common Files\Apple\Internet Services\ApplePhotoStreams.exe
O4 - HKCU\..\Run: [iCloudServices] C:\Program Files\Common Files\Apple\Internet Services\iCloudServices.exe
O4 - HKCU\..\Run: [RESTART_STICKY_NOTES] C:\Windows\System32\StikyNot.exe
O8 - Extra context menu item: Download with &Media Finder - C:\Program Files\Media Finder\hook.html
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Skype Click to Call - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Skype Click to Call - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Visualizza o nasconde HP Smart Web Printing - {DDE87865-83C5-48c4-8357-2F5B1AA84522} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveSystemServices.dll
O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O18 - Protocol: wlpg - {E43EF6CD-A37A-4A9B-9E6F-83F89B8E6324} - C:\Program Files\Windows Live\Photo Gallery\AlbumDownloadProtocolHandler.dll
O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: Servizio Bonjour (Bonjour Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: ESET HTTP Server (EhttpSrv) - ESET - C:\Program Files\ESET\ESET NOD32 Antivirus\EHttpSrv.exe
O23 - Service: ESET Service (ekrn) - ESET - C:\Program Files\ESET\ESET NOD32 Antivirus\ekrn.exe
O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Acresso Software Inc. - C:\Program Files\Common Files\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
O23 - Service: iPod Service - Apple Inc. - C:\Program Files\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Nero BackItUp Scheduler 4.0 - Nero AG - C:\Program Files\Common Files\Nero\Nero BackItUp 4\NBService.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - NVIDIA Corporation - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe
O23 - Service: Remote Packet Capture Protocol v.0 (experimental) (rpcapd) - CACE Technologies, Inc. - C:\Program Files\WinPcap\rpcapd.exe
O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Program Files\Skype\Updater\Updater.exe
O23 - Service: UMVPFSrv - Logitech Inc. - C:\Program Files\Common Files\logishrd\LVMVFM\UMVPFSrv.exe

--
End of file - 8174 bytes"

Problemi direi niente...
L'unica cosa è che per fare il backup sono dovuto andare su Impostazioni e poi ho dovuto fare Selezione manuale anziché Selezione automatica (prima era spuntata questa opzione e non me lo faceva fare - mi diceva che lo spazio non era sufficiente -) e poi ho selezionato tutti i File di dati e tolto la spunta da Includi un'immagine del sistema delle unità... Quest'ultima opzione però non so bene in cosa consista.
Cmq funziona alla grande il pc :) ancora grassie
popy91
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 16/05/07 14:41

Re: Tutto nel PC è sparito nel nulla

Postdi FrancescoFDAC » 16/05/12 15:54

Fixa queste voci:
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ApplePhotoStreams] C:\Program Files\Common Files\Apple\Internet Services\ApplePhotoStreams.exe
O4 - HKCU\..\Run: [iCloudServices] C:\Program Files\Common Files\Apple\Internet Services\iCloudServices.exe
O4 - HKCU\..\Run: [RESTART_STICKY_NOTES] C:\Windows\System32\StikyNot.exe

Abbiamo finito.
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Precedente

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Tutto nel PC è sparito nel nulla":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti