Condividi:        

Schermata blu con scritta bianca (topic spostato)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Schermata blu con scritta bianca (topic spostato)

Postdi angelo_ » 23/03/12 12:08

Da tempo con il pc spesso in stop e l'impossibilità di accedere alla modalità provvisoria ho formattato il pc. Rimesso windows xp sp3 e qualche software non ho avuto alcun problema. Installo un altro software (da sempre utilizzato nel mio pc) funziona a meraviglia, ma al successivo riavvio ecco la schermata blu: il sistema è stato arrestato per non creare danni....
RQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
STOP 0X0000000a (0x000000,0x00000002,0x00000000,0x804e46aa)
Resetto e devo scegliere di riavviare con l'ultima configurazione funzionante, e quel software non va più. Conflitti hardware non ne ho trovati.Premetto che quel software che installo fa parte di una scheda inserita in uno slot pci libero utilizzata per misure elettro-acustiche (www.audiomatica.com).
Saluti
angelo
angelo_
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 16/08/07 16:00
Località: roma

Sponsor
 

Re: Schermata blu con scritta bianca (topic spostato)

Postdi angelo_ » 28/03/12 18:29

Accidenti nessuno sa cosa rispondere ? Magari meglio il silenzio che informazioni inutili o sbagliate.
Grazie lo stesso e la prossima volta non litigate per rispondere....
angelo
angelo_
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 16/08/07 16:00
Località: roma

Re: Schermata blu con scritta bianca (topic spostato)

Postdi quizface » 28/03/12 19:04

La cosa piu' semplice e' chiedere al produttore di detta scheda (visto che hanno anche un supporto tecnico). Sicuramente sara' il suo driver non piu' completamente compatibile col service pack 3
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Schermata blu con scritta bianca (topic spostato)

Postdi angelo_ » 31/03/12 07:57

Ciao, il supporto tecnico (che mi ha comunque rimandato il driver che già possiedo) non interviene per i problemi relativi al pc. Non capisco perchè i driver di questa periferica, installati nella directori system32 da sempre, ora facciano i capricci. Aggiorno i driver (sistema/gestione periferiche/aggiorna driver) utilizzo la periferica tutto ok, utilizzo il pc tutto ok. Spengo il pc ma alla successiva riaccenzione del pc eccolo in crash, devo resettare e partire con l'ultima configurazione sicuramente funzionante e quindi i driver precedentemente installati vanno persi.
Saluti
angelo
angelo_
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 16/08/07 16:00
Località: roma


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Schermata blu con scritta bianca (topic spostato)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti