Condividi:        

Errore(0xFFFFFFF6) e pulizia (Win 7 Pro 64 bit)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore(0xFFFFFFF6) e pulizia (Win 7 Pro 64 bit)

Postdi Paraffine » 10/01/12 02:42

Salve a tutti, oggi usando l'analizzatore profilo di Alcohol 120% Trial ho ricevuto il seguente errore

[x] Error detected...-> 0xFFFFFFF6


Facendo una ricerca su google pare che questo errore, correggetemi se sbaglio perchè non ci capisco molto e potrei aver preso una cantonata, sia legato ad un problema di conflitti di Driver della Scheda Video o della Scheda Madre, tuttavia non capisco perchè mi sbuchi fuori in un programma come Alcohol facendo l'analisi di una unità di masterizzazione.
Qualcuno sa spiegarmi l'intrigo?

Poi vorrei approfittare del fatto di dovermi (probabilmente) mettere a smanettare sotto la vostra guida per risolvere il problema per dare una sistematina al Sistema che, tra installazioni fatte un po' alla cavolo e simili temo sia pieno di programmi inutili (installati una volta e di cui non ricordo nemmeno la funzione) e processi/servizi all'avvio altrettanto privi di scopo.
Chiedo aiuto a voi perchè vorrei evitare di cancellare/disabilitare cose di sistema creando casini.
Ho già fatto una scansione con Malwarebytes e il sistema è pulito, aspetto di aver risolto il problema dell'errore o posso subito tediarvi con il log di HijackThis? :P


Grazie in anticipo per la gentilezza e l'attenzione :)
Paraffine
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 23/07/11 09:21

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore(0xFFFFFFF6) e pulizia (Win 7 Pro 64 bit)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti