Condividi:        

Problema Archivi Winrar

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Archivi Winrar

Postdi Simo1993 » 15/12/11 15:36

Ciao a tutti è il mio primo messaggio che scrivo sul forum :) ed è anche un messaggio piuttosto urgente di aiuto.

La settimana scorsa il mio PC si è resettato del tutto, vi erano sopra 5 utenti ed insomma si sono cancellati circa un' 80tina di giga di roba. Il pc si è resettato poiché a causa mia durante un avvio del computer è comparsa la schermata di ripristino all'avvio del sistema (non saprei dire bene con sicurezza) e il computer ha fatto pulizia totale, mentre all'accensione ora c'è un solo utente ovviamente con le cose predefinite in poche parole devo ripartire da 0.

Ora potrei dire che mi serve una mano su cosa conviene rimettere sul computer per un corretto utilizzo però una delle cose di cui ho davvero bisogno è sapere cosa mi serve per riuscire a scaricare i file da internet.

Mi spiego: prima scaricavo una determinata cosa sul computer e questa mi veniva fuori sottoforma di archivio winrar, ho provato a rimettere winrar ma non credo di averlo fatto nel modo giusto poiché qualsiasi cosa scarico è sottoforma di cartella normale.

Considerando che non sono esperto, potreste darmi una dritta passo passo per sapere cosa mi serve per tornare a scaricare le cose come prima?

Grazie mille a tutti!
Simo1993
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/12/11 15:22

Sponsor
 

Re: Problema Archivi Winrar

Postdi lynk.it » 30/12/11 11:18

per prima cosa i file che scarichi possono anche non essere archivi Rar, comunque nel caso in cui scaricassi file rar e vuoi settare come programma predefinito Win rar basta che clicchi sul file da aprire col pulsante destro clicchi su apri con, poi scegli programma,selezioni winrar e spunti la casella utilizza sempre questo programma...una volta che l hai settato tutti i files rar te li aprirà con Winrar

spero di esserti stato utile
Avatar utente
lynk.it
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 29/12/11 14:33

Re: Problema Archivi Winrar

Postdi Doctor Antonello » 01/02/12 16:13

Si ok ma winrar va prima scaricato e installato d www.rarsoft.com
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Archivi Winrar":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti