Condividi:        

problemi installazione adope flash player

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi installazione adope flash player

Postdi dream80 » 05/12/11 21:53

ciao a tutti, sono nuova del forum, ho letto qualche discussione molto utile. vi espongo il mio problema: ho come sistema operativo vista, windows explorer 8, ho installato adobe flash player 11(ultima versione), si installa correttamente ma ogni volta che spengo e riaccendo il pc, adobe non è più installato, lo vedo ancora tra i programmi ma l'icona è tutta bianca e infatti i video non li riesco a vedere, mi chiede di installare...
ho disinstallato e reinstallato tante volte ma niente...anzi nei vari tentativi mi sembra di aver creato solo macelli nel computer...ho provato a disinstallare gli antivirus e ho fatto solo peggio perchè ora in quarantena ho un virus...anche se la quarantena non la riesco a vedere perchè avg ha dei problemi... :eeh: insomma spero davvero mi possiate aiutare...grazie
dream80
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 02/12/11 23:15

Sponsor
 

Re: problemi installazione adope flash player

Postdi dream80 » 08/12/11 11:57

qualcuno può rispondere? grazie
dream80
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 02/12/11 23:15

Re: problemi installazione adope flash player

Postdi valeriot90 » 08/12/11 17:58

Fai una bella scasione completa dopo aver installato ed aggiornato questo programma:
http://www.malwarebytes.org/

a fine scansione viene rilasciato un log, allegalo quì:
http://wikisend.com/
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: problemi installazione adope flash player

Postdi dream80 » 08/12/11 23:18

ok, ho scaricato il programma e sto facendo la scansione, ma avg e firewall li lascio attivi vero?
grazie
dream80
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 02/12/11 23:15

Re: problemi installazione adope flash player

Postdi dream80 » 09/12/11 00:14

allora, la scansione non ha trovato file infetti, ho messo il log nel sito che mi hai detto a questo indirizzo
http://wikisend.com/download/555662/mba ... 0(00-21-04).txt
il problema però rimane sia con avg che se cerco di aprire la quarantena si blocca sia con adobe flash player...mi dispiace perchè fino a poco tempo fa usavo il computer praticamente solo come una macchina da scrivere e da qualche mese ho scaricato dei programmi: deflagger, ccleaner e utorrent, ho iniziato insomma ad usare un pò di più il pc ma mi sembra di aver fatto qualcosa che non va...
dream80
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 02/12/11 23:15

Re: problemi installazione adope flash player

Postdi ivo » 13/12/11 15:43

non hai fatto nulla che non va...
è che con i sistemi Windows, per un utente medio basso, sei sempre soggetta a varie infezioni, anche se usi un antivirus.
Non è mia intenzione giudicare nessuno, anzi, son qua per darti una mano, se ci riesco.
La procedura di pulizia del tuo pc, personalmente la farei staccando il pc dall'accesso ad Internet.
Disabiliti momentaneamente avg ed elimini tutto quello che c'è nella quarantena.
Lanci una scansione completa con malwarebytes e pulisci tutto quello che ti trova. Se ti dice di riavviare riavvia pure.
Poi siccome ti farei un'ulteriore scansione con malwarebytes e, se sei fortunata, non dovrebbe trovare più nulla.
Per me è già una buona cosa se riesci ad eseguire queste operazioni senza avere ulteriori intoppi tipo virus strani che ritornano anche se li hai cancellati...
poi riattiva la protezione con AVG e se proprio vuoi fai un'ulteriore scansione (meglio essere un po' aranoici).

P.D.
Un consiglio che ti do...
Se vuoi un pelino di sirucrezza in più, ma solo un pelino, installati Firefox al posto si Internet Explorer
e installa anche 2 componenti aggiuntivi sulla sicurezza:
Adblock plus
WOT
così navigherai un pelino più sicura, sempre tenendo conto che stai utilizzando un sistema Windows...
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi installazione adope flash player":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti