Condividi:        

Problema con PSW in WIN XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema con PSW in WIN XP

Postdi pumadel47 » 12/11/11 16:31

Chiedo gentilmente aiuto per la risoluzione di questo problema. Sistema operativo Windows XP-Sp2. Attribuendo attraverso il "Pannello si Controllo" una password all'account dell'amministratore, succede che all'avvio il sistema mi presenta una finestra (tipo Windows 2000) di richiesta password per l'userid "Administrator" con sovrapposta una indicazione di errore (e segnale acustico) che mi dice che la password inserita non è corretta, per cui occorre reinserirla. Cliccando su "OK" la schermata passa alla videata di tipo XP per normale la richiesta di PSW col nominativo dell'amministratore, poi, inserita la PSW, prosegue normalmente. Ma il problema serio sta che parecchie volte la prima schermata con l'indicazione d'errore passano e scompaiono in un baleno assieme al segnale acustico, e l'avvio si blocca in stallo con l'indicazione fissa "Avvio di Windows in corso". E così rimane bloccato eternamente. Se non attribuisco password l'avvio è corretto e veloce. Che posso fare. Grazie.
pumadel47
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 06/11/11 18:22

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema con PSW in WIN XP":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti