Condividi:        

acer e partizione nascosta

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

acer e partizione nascosta

Postdi criceto76 » 01/11/11 11:56

buongiorno a tutti, ho un acer aspire 5520 con windows vista, e siccome mi si è rallentato, pensavo di formattarlo, ma non avendo i dischi di ripristino, pensavo di sfruttare la partizione nascosta. Le domande sono: quando all'avvio premo alt + f10, mi viene chiesta una password. Tale password sarebbe quella che ho impostato io tramite Empowering Technology > Acer eSettings Mangement > Password supervisore Bios , Password utente Bios ? oppure è una password impostata dalla fabbrica? seconda domanda: se formatto usando alt + f 10, riporto il pc alle impostazioni che aveva così come mi è stato consegnato dal negoziante ( quindi con word, excel et cetera ) o senza programmi ( excel - word - et cetera) ??? grazie a tutti
criceto76
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/11/11 00:11

Sponsor
 

Re: acer e partizione nascosta

Postdi criceto76 » 01/11/11 21:59

:eeh: nessuno ha un acer? nessuno sa dirmi se la partizione mi ridarà il pc così come l'ho avuto dalnegoziante?
criceto76
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/11/11 00:11

Re: acer e partizione nascosta

Postdi deviltry » 02/11/11 14:54

non ho acer ma il ripristino di fabbrica ti riporta alla prima accensione del pc quindi sarà come nuovo e questo funziona per tutti i pc che hanno partizione di ripristino ... in alcuni puoi anche ripristinare dei backup precedentemente fatti con il programma in dotazione...

per quanto riguarda la pass non ho proprio idea di quale sia..

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: acer e partizione nascosta

Postdi gab1 » 04/11/11 21:02

per la password provale tutte e due.
se fosse una di fabbrica cerca nella confezione, nel manuale(forse), sulla garanzia(molto probabile) e sul case...
insomma... provale tutte! :)
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: acer e partizione nascosta

Postdi criceto76 » 07/11/11 21:49

ho creato due dvd di ripristino e ho formattato. Ma sinceramente non è che mi sembri una scheggia sto pc. Più che altro credo che la ventola ( che si avvia in continuazione ) sia difettosa o che comunque il portatile si scaldi troppo. Vabbè, ce l'ho da 3 anni, forse è normale. Magari l'anno prossimo, dopo due acer che ho avuto, provo un asus
criceto76
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/11/11 00:11


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "acer e partizione nascosta":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9
Creare una partizione
Autore: Gaia.T
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti