Condividi:        

Utilizzo file di paging

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Utilizzo file di paging

Postdi nikita75 » 30/10/11 19:15

Ciao a tutti .
Dopo una ri CERCA sul forum vorrei fare delle domande sull'utilizzo del file di paging FDP !
Vorrei sapere se per FDP , con il sistema in idle esistono dei valori ( minimo o massimo utilizzo ) che definiscono la stabilita' del sistema operativo e in generale le prestazioni di tutto il pc !

Un valore molto alto del file di paging a riposo ( idle ) cosa potrebbe significare ?

Cosa fare per usare il meno possibile l'utilizzo del FDP ??

Esistono dei valori percentuali% da tenere sotto controllo ??

Ad esempio ! Se hai un 1 GB di Ram max (( memoria fisica ), qualè il valore di UTILIZZO FILE DI PAGING che il pc dovrebbe avere in IDLE ?

Altro esempio mentre vi sto scrivendo ho un valore del file di paging di 483 MB e dispongo una Ram di 1GB - ho 48 processi attivi ( dal task manager ) . L'HDD del mio pc è di 150 GB .

Ciao a tutti e grazie per i suggerimenti !



.................................................................................
CERCA IN PC-FACILE.COM
Mi spiace, ma la tua ricerca non ha trovato risultati.

Abbiamo un paio di idee per aiutarti:
Clicca qui per cercare "utilizzo file paging" in tutte le sezioni di pc-facile.com contemporaneamente
Oppure clicca qui per usare Google per cercare "utilizzo file paging" su pc-facile.com
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Utilizzo file di paging

Postdi ivo » 31/10/11 10:48

beh per quello che ne so io il file di paging dovrebbe essere il doppio della ram.
Io venendo da Gnu/Linux ti consiglierei di non far gestire il file di paging dal tuo SO: qualunque versione di winzoz da win 95 a win 7 fanno pena.
Ti direi di:
1. eliminare il file di paging
2. riavviare
3. deframmentare il disco
4. Ricreare il file di paging (possibilmente in una partizione dedicata) in maniera "fissa", cioè decidi tu quanto grande lo vuoi (nel tuo caso 2GB vanno bene).
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: Utilizzo file di paging

Postdi nikita75 » 31/10/11 16:51

Ciao Ivo !
Grazie mille per il suggerimento !

Nel mio netbook ho soltanto 1 GB di ram , e non credo di poterla aumentare !

Procedo ;) :)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Utilizzo file di paging":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti