Condividi:        

stampante hp D D2300

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

stampante hp D D2300

Postdi magicofed » 13/09/11 16:23

Ciao sono magicofed mi sono iscritto da poco.
Ho un problema con la mia stampante hp D2300 nel senso che non mi stampa nessun file. Mi spiego meglio: provo a stampare un documento word o altro ma il foglio si blocca a metà circa e per finire la stampa devo alzare il coperchio e richiuderlo. Ho provato di tutto .... ho reistallato il driver, riavviato il pc ... ma niente. Sapreste aiutarmi per piacere. Vi ringrazio in anticipo. PS. non sono uno smanettone quindi ho pochissima pratica informatica e se c'è una soluzione dovreste "instradarmi" passo passo ... grazie
magicofed
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/09/11 16:02

Sponsor
 

Re: stampante hp D D2300

Postdi Anthony47 » 13/09/11 22:43

Ciao mangicofed, benvenuto nel forum.
Secondo me e' la tua stampante che va in errore; se ha una console magari cerca anche di dirti che errore.

Comunque sposto in prima battuta da Applicativi Office a Sistemi Operativi Windows, magari potranno controllare se la parte software e' configurata correttamente.
Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19220
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: stampante hp D D2300

Postdi deviltry » 14/09/11 03:58

secondo mè è hardware ..........

io continuo a dire che HP è meglio lasciarla perdere......
e immagino che se facciamo una statistica sui problemi hardware usciti su questo forum HP supera il 50% prendendo in esame almeno 5 dei maggiori produttori ... e non parlo solo di stampanti ...
proprio una questione di hardware messo a paragone di prezzo con altre marche......
poi va bè ci sarà anche qualcuno che si è trovato bene ... ma penso che sia solo una questione di fortuna :P

per curiosità.... tu hai parlato di documenti ... e invece una foto stampata da win??
e una foto stampata con l'apposito soft creato da hp? "messo che ci sia" :lol:

la stampante ha anche uno status monitor installato?? e non dice nulla??

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "stampante hp D D2300":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti