Condividi:        

Installazione windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Installazione windows 7

Postdi Akil_ler » 29/08/11 13:00

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere a voi esperti di informatica. Vorrei usare il mio pc fornito di docking station, per poter installare (qualsiasi sistema) operativo su un disco fisso da utilizzare poi su altri pc. Quello che non sono riuscito fin'ora a capire se: Quando installo il sistema operativo, vengono caricati i driver del mio pc ? Mi spiego meglio, dato che solitamente formatto pc agli amici e ormai sono stufo di dover ogni volta staccare il mio pc per far posto agli altri, vorrei semplicemente togliere l'hard disk al pc da formattare, inserirlo nella docking station, formattarlo ed installare il sistema operativo e vari programmi, e rimontare il disco sul suo pc. Secondo voi è fattibile la cosa ?? Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.
Akil_ler
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/08/11 12:49

Sponsor
 

Re: Installazione windows 7

Postdi quizface » 29/08/11 13:53

No, non e' possibile ogni computer ha il suo hardware, ed il sistema operativo installa i drivers a seconda dell' hardware che trova in quel momento (nel momento dell'installazione).
Nel momento che poi rimetti l' HD nel computer dell' amico ed avvii windows, questo sicuramente andra' in conflitto col nuovo hardware
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Installazione windows 7

Postdi Akil_ler » 29/08/11 13:58

Quindi non è possibile fare ciò che volevo. Sob. Grazie mille per l'informazione.
Akil_ler
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/08/11 12:49


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Installazione windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti