Condividi:        

Acronis non riconosce l'hard disk

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Acronis non riconosce l'hard disk

Postdi paolodik » 07/07/11 19:42

Un tempo non avevo alcun problema nel creare immagini di hard disck e ripristinarle con Acronis, negli ultimi tempi mi è impossibile, creo l'immagine del disco C dove c'è oltre ad alcuni programmi anche XP, faccio questo appena installato il SO in modo da avere tutto pulito, poi metto il file immagine in un'altra partizione del disco dove chiaramente non c'è il sistema operativo.
Quando poi vado a ripristinarlo mi compare immancabilmente una scritta del genere che in pratica dice che l'hard disck non viene riconosciuto e quindi devo desistere perchè non posso continuare. E000101F4 ACRONIS TRUE IMAGE HAS NOT fOUNDS ANY HARD DISCK

Cosa posso fare ? :cry:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Acronis non riconosce l'hard disk

Postdi deviltry » 08/07/11 01:56

dillo a quelli di acronis....
hanno un servizio clienti assai valido... e finchè non gli dici problema risolto continuano a scriverti ... io a un certo punto ho scritto che non mi interessava più il programma "acronis true image" mi dava dei problemi con la rete e dei driver di un hd di rete ......
anzi ti metto anche la mail della tipa che mi ha rotto per quasi 3 mesi :lol: :lol: :lol:
Halina Strashnova: support@acronis.eu
nonostante il nome scrive bene in italiano

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Acronis non riconosce l'hard disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti