Condividi:        

Impossibile entrare in opzioni Internet!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Impossibile entrare in opzioni Internet!

Postdi paolodik » 13/06/11 23:17

Mi succede per la prima volta questa cosa, ho fo :?: rmattato XP, tutto OK, funziona bene tutto, volevo eliminare i file temporanei di internet, sono andato su strumenti,poi opzioni internet e mi compare la segnalazione che l'operazione è annullata perchè sul PC sono attivate delle restrizioni e quindi contattare l'amministrazione del sistema. Ma cosa è mai questa diavoleria, tra l'altro girando un po in rete ho visto che parecchi hanno questo problema ma non sono riuscito a capirne il motivo e come ovviare.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Impossibile entrare in opzioni Internet!

Postdi quizface » 14/06/11 11:00

Probabilmente non fai parte del gruppo Amministratori, controlla
Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Utenti e gruppi locali -> Gruppi -> Amministrators
Se non ci sei, prova ad aggiungerti con questo comando:
da Start -> Esegui -> digita net localgroup Administrators nome /add (al posto di nome metti il tuo username)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Impossibile entrare in opzioni Internet!

Postdi paolodik » 14/06/11 12:51

Ciao, allora la cosa è questa, avevo installato come da aggiornamento richiesto explorer8 anzichè 6,
ho provato a eliminare l'aggiornamento e rimettere explorer 6 e il problema non c'era più, allora ho rimesso nuovamente l'aggiornamento prendendolo dal sito della microsoft e nuovamente compare il problema, allora ho eliminato quello e ho fatto il doawnload di explorer 8 non da microsoft ma da un altro sito, a questo punto tutto funziona bene. Strano vero ? Però è così e non so capirne il motivo. Tra l'altro mi compare sempre sotto sulla destra l'icona di protezione scudo rosso che mi dice che il compiuter non è protetto, invece io uso avast e questa protezione invece è attiva, come mai ? Ci sarà un modo di eliminare questa icona rossa, cliccandoci sopra mi porta su centro di sicurezza windows dove dice :" protezione da Virus non trovato " :?:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Impossibile entrare in opzioni Internet!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti