Condividi:        

Problemi a disinstallare

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi a disinstallare

Postdi xxxxxx » 01/06/11 10:02

Salve:

Ho come sistema operativo Windows 7 e ho due problemi che non riesco a risolvere:

il primo problema:

volevo installare nero 7, ma non sono riuscito ad installarlo.
Però nell'elenco dei programmi del pannello di controllo, Nero ultra 7 ultra edition è presente.
Vorrei disintallarlo ma mi compare questo messaggio:

errore interno:
la DLL dell'azione personalizzata si è bloccata nell'ultima chiamata nella funzione "neroAG_unregisterComEx"
Il programma di installazione deve chiudersi.
ID Thread blocco 4572
ID thread corrente 5724


Il secondo problema:

mi capita con autocad 2012, durante l'installazione mi compare un messaggio di errore interno e quando finisce l'installazione il programma ovviamente non è presente. Tuttavia sempre nel pannello di controllo, nell'elenco dei programmi mi compare autodesk content service.
Quando tento di disinstallarlo, mi compare il messaggio:

Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto.
probabile con questo pacchetto.
il codice è errore è 2738.

Per nero 7, mi è stato consigliato un ripristino di configurazione di sistema al giorno in cui non avevo il problema, ma non corro il rischio di perdere tutti i programmi installati dopo quel giorno?

Per l'errore 2738 ho provato a
“cmd” a questo punto

per 64bit => cd %windir%\syswow64
e poi

regsvr32 vbscript.dll

Ma non è cambiato nulla.

Sono anche andato su msconfig spuntando il programma riavviando il pc, ma mi dà lo stesso errore.
I programmi CCleaner revounistaller e company non funzionano.
Inoltre Windows media player 12 non funziona più, non si apre ne apre file audio e anche in questo caso non si riesce a disinstallare

Come posso fare ?
Grazie
xxxxxx
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/06/11 09:49

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi a disinstallare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti