Condividi:        

Problemi con"ricerca" windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con"ricerca" windows 7

Postdi camelot » 08/05/11 21:20

Salve a tutti.
Stasera ho installato un aggiornamento, IE 9. Naturalmente non ho potuto sottrarmi essendo in un certo senso obbligatorio. Dopo l'aggiornamento , il riavivo del pc, poi la sorpresa: cioe effettuando una ricerca all'interno della feritoia (dopo aver premuto lo Start) non compare assolutamente nulla, cioè i files non vengono trovati. Ho provato a seguire questa guida http://support.microsoft.com/kb/977380 ma quel registro non c'è. Ho scoperto che in realtà è posizionato in Local Machine, NON in Current User, però ho preferito non toccarlo. Mi sapreste aiutarE?
Grazie.
camelot
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 22/09/10 08:46

Sponsor
 

Re: Problemi con"ricerca" windows 7

Postdi Zwillinger » 11/05/11 20:01

Ciao,le cause probabili sono 2
-sei stato attaccato da un malware
-l'aggiornamento che hai installato è danneggiato

SOLUZIONE
-Ti consiglio di fare un ripristino di sistema in un giorno in cui non avevi ancora installato quell'aggiornamento
se non hai un punto di ripristino....
-Apri il prompt dei comandi....(in modalità amministratore) e digita "sfc /scannow"(senza "") e riavvia il pc(sfc controlla che i file di windows siano intatti e alla versione originale....e senza modifiche...se sono modificati li ripristina...)
se il problema non è stato risolto prova a fare altre ricerche su google
Se propio non trovi più niente reinstalla windows...
se non vuoi reinstallare windows ti consiglio di portare il pc in un centro assistenza...forse loro sapranno qualcosa in +...

Fammi sapere se hai risolto..ciao
Avatar utente
Zwillinger
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 10/04/11 21:12
Località: C:\Windows\system32

Re: Problemi con"ricerca" windows 7

Postdi camelot » 16/06/11 09:51

non ho malware, e non è un file danneggiato dell'aggiornamento. lo so per certo perche ho gia ripristinato alòtre volte il sistema e putualmente dopo gli aggiornamenti tac! il problema si ripresenta. cosa che non accade su altri pc, quindi c'è qualcosa in questo pc che va modificato. provero con la funzione dal prompt. vediamo---
camelot
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 22/09/10 08:46

Re: Problemi con"ricerca" windows 7

Postdi camelot » 16/06/11 10:05

lo /scannow dice che nulla e compromesso....quindi che faccio?
camelot
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 22/09/10 08:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con"ricerca" windows 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti