Condividi:        

Cambiare risoluzione Windows Seven

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Cambiare risoluzione Windows Seven

Postdi TureDos » 18/04/11 16:13

Salve ho un PC con sopra Windows Seven ed un monitor crt da 15".

Il problema è che non mi fa impostare la risoluzione a 1024x768 nonostante il monitor la supporti... Infatti con un'altra scheda video riesco ad impostarla... Tuttavia essendo una scheda video da 64mb e senza driver con wddm non parte AERO, gli ho messo una scheda video migliore con dei driver aggiornati (ATI raedon 9550 da 256mb) ma quest'ultima non mi fa mettere la risoluzione citata sopra.


Avete idee su come possa agire?
TureDos
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/04/11 16:08

Sponsor
 

Re: Cambiare risoluzione Windows Seven

Postdi Zwillinger » 11/05/11 20:59

Per darti una risposta bisognerebbe avere davanti il tuo pc...e vedere il software della gestione grafica.
TI consiglio di rivolgerti a un centro assistenza per pc....
Avatar utente
Zwillinger
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 10/04/11 21:12
Località: C:\Windows\system32

Re: Cambiare risoluzione Windows Seven

Postdi thedregs » 13/05/11 22:41

.
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: Cambiare risoluzione Windows Seven

Postdi quizface » 13/05/11 23:07

Non devi mettere i driver piu' aggiornati, ma questi http://support.amd.com/us/gpudownload/w ... ng=English
e comunque e' scritto:
Note: AMD’s DirectX 9 ATI Radeon graphics accelerators are not officially supported under Windows 7. If the user chooses to, they can install the ATI Catalyst Windows Vista graphics driver under Windows 7. Please be aware that none of the new Windows 7 graphics driver (WDDM 1.1) features are supported (as the Windows Vista level graphics driver is limited to WDDM 1.0 level support). Using the ATI Catalyst Windows Vista driver under Windows 7 is not officially supported by AMD, and as such AMD will not provide any form of customer support for users running in this configuration
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Cambiare risoluzione Windows Seven":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti