Condividi:        

Windows 7 si blocca!!problemi con USB devices!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows 7 si blocca!!problemi con USB devices!

Postdi zaed » 02/03/11 13:29

allora ho un portatile acer aspire 5738g, con installato windows 7...
e non riesco a capire perché quando collego un HDD o un PenDrive alla USB, o non la riconosce, o si blocca subito o mentre sto passando qualcosa...e succede per ogni porta USB!!

consigli, suggerimenti, soluzioni,ecc...?

grazie mille!

ps. aiutatemi perché tra poco senno passo a linux definitivamente:):)
zaed
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/03/11 13:21

Sponsor
 

Re: Windows 7 si blocca!!problemi con USB devices!

Postdi antoo69 » 02/03/11 13:46

qui nessuno fa il tifo per windows o linux, sono due sistemi operativi differenti con i propri pregi e difetti, e tra l'altro nessuno ti vieta di usarli entrambi, anche sulla stessa macchina. Riguardo al tuo problema direi che la copla non si può addossare tutta a Windows 7, altrimenti tutti avrebbero il tuo stesso problema,e così non è. Quindi bisogna cercare di risalire alla causa che lo ha scatenato, ad esempio, il tuo portatile nasce per Vista,quindi windows 7 lo hai installato successivamente? che installazione hai eseguito? l'upgrade da Vista o installazione pulita? Il problema sul tuo laptop si è sempre manifestato o è iniziato da quando? dopo installazione di cosa? aggiornamenti,software? insomma servono un po' di info.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Windows 7 si blocca!!problemi con USB devices!

Postdi zaed » 02/03/11 15:32

...ho formattato e installato il 7, insomma non ho fatto "l'aggiornamento"...cmq succede da un pò...e infatti ieri ho formattato nuovamente sperando di risolvere...ma niente, anzi mi pare anche peggio!! non saprei se è dovuto a qualche software e cmq ne ho pochi di installati ora...e dubito che uno di questi possa causare problemi...
zaed
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/03/11 13:21

Re: Windows 7 si blocca!!problemi con USB devices!

Postdi zaed » 02/03/11 15:34

ho solo Skype, mozzilla firefox, vmware player e openoffice...
zaed
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/03/11 13:21

Re: Windows 7 si blocca!!problemi con USB devices!

Postdi Magik » 05/03/11 13:38

nn centra niente il software, perchè se si blocca, penso sia che le usb vanno in corto
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows 7 si blocca!!problemi con USB devices!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti