Condividi:        

Problema con un gioco!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema con un gioco!

Postdi markminet » 12/02/11 17:31

ho acquistato il gioco Risen circa due settimane fa e fino a oggi nessun problema. Oggi ho provato ad avviarlo e mi appariva una schermata di errore. Ho provato dunque a disinstallarlo, ma mi appariva il messaggio "Error 1" (e ciò anche con altri programmi di disinstallazione). Ho provato a riavviare il pc, e il gioco era sparito da "Programmi e funzionalità". Inserendo il CD del gioco era però ancora possibile cliccare "Inizia Parita", ma non succede nulla. Sotto c'è anche la voce "Disinstalla", ma anche li cliccandoci non succede nulla! Non riesco proprio a capire quale sia il problema. Aiutatemi voi a capire come reinstallarlo :cry:
p.s: utilizzo Windows 7. Il nome e numero dell'errore non posso dirvelo poichè il gioco non parte proprio più! :neutral:
markminet
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/02/11 17:20

Sponsor
 

Re: Problema con un gioco!

Postdi markminet » 12/02/11 21:51

markminet ha scritto:ho acquistato il gioco Risen circa due settimane fa e fino a oggi nessun problema. Oggi ho provato ad avviarlo e mi appariva una schermata di errore. Ho provato dunque a disinstallarlo, ma mi appariva il messaggio "Error 1" (e ciò anche con altri programmi di disinstallazione). Ho provato a riavviare il pc, e il gioco era sparito da "Programmi e funzionalità". Inserendo il CD del gioco era però ancora possibile cliccare "Inizia Parita", ma non succede nulla. Sotto c'è anche la voce "Disinstalla", ma anche li cliccandoci non succede nulla! Non riesco proprio a capire quale sia il problema. Aiutatemi voi a capire come reinstallarlo :cry:
p.s: utilizzo Windows 7. Il nome e numero dell'errore non posso dirvelo poichè il gioco non parte proprio più! :neutral:
HEEELP
markminet
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/02/11 17:20


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema con un gioco!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti