Condividi:        

opera

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

opera

Postdi xill » 03/01/11 22:05

Ciao ho window 7, siccome ultimamente utilizzo molto google chrome e IE, anche se ho scaricato Opera non mi ci sento molto portato tra una cosa e l'altra, :?: se mi potreste fare una sintesi delle funzioni che è utile memorizzare di Opera
xill
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 21/11/10 13:23

Sponsor
 

Re: opera

Postdi nikita75 » 05/01/11 08:28

Ricerca veloce: digitare la query direttamente nella barra degli indirizzi;
Cestino: riaprire schede chiuse di recente;
Opera Link: consente di sincronizzare i dati della vostri preferiti on-line, o tra diversi computer e dispositivi;
Feed Preview: Anteprima di un feed cliccando sulla icona;
Opera Mail: Opera browser offre un client e-mail progettata per ottimizzare le vostre email direttamente nel browser;
Nuovo motore di browser: il browser più veloce del mondo grazie al supporto per il Web del futuro;
Web via Mouse: con Opera è possibile navigare il Web con il mouse. Un gesto del mouse viene eseguita facendo clic e tenendo premuto il tasto destro del mouse e muovendo il mouse.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: opera

Postdi xill » 05/01/11 21:23

Un gesto del mouse viene eseguita facendo clic e tenendo premuto il tasto destro del mouse e muovendo il mouse.

Che vuol dire questa tua frase sopra, non è cosi per tutti?
xill
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 21/11/10 13:23


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "opera":

Segnalibri di Opera
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti