Condividi:        

blocco windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

blocco windows 7

Postdi cdrwmaster » 21/12/10 17:26

salve a tutti il mio è un problema particolare. A volte succede ke dopo aver acceso il pc,avviatosi windows, se provo come prima cosa ad aprire qualcosa (anke start) il pc si blocca non permettendomi neanke di usare ctrl alt canc, devo x forza riavviare dal tasto sul case. Non è freeze perchè alcune icone reagiscono ma è come se il sistema fosse in attesa. Ho notato ke questo succede quando il meteo del gadget mi dà caricamento in corso,oppure capita anche quando il simbolo della connessione in basso a destra mostra il triangolo giallo. se lo riavvio col cavo di rete staccato il pc va normalmente. certe volte questo succede sempre nonostante molti riavvii,ma in alcuni periodi non succede e funziona tutto...non so ke pensare...aiutatemi x favore. ho fatto scansioni con nod 32 e super anti spyware...e nn hanno trovato nnt di insolito...aiuto!
cdrwmaster
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/12/10 17:22

Sponsor
 

Re: blocco windows 7

Postdi quizface » 21/12/10 17:43

Guarda tutto quello che parte con windows (programmi, servizi ) e decidi cosa tenere cosa non tenere.
Puoi usare la versione di prova per 15 giorni di Tuneup Utility 2011 se poi ti piace.....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "blocco windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti