Condividi:        

Problema Formattazione Win7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Formattazione Win7

Postdi SuBz3r0 » 15/12/10 19:08

Ciao a tutti, ho un problema con il mio pc fisso. Siccome è diventato molto lento ho deciso di formattarlo. Inserisco il cd per la formattazione con sopra win7, ravvio il pc e definisco il lettore cd come lettore primario, dopodichè appare la schermata nera con scritto "Loading new changes" con una barra che carica (tutto nella normalità fin qui); ma nel momento in cui dovrei scegliere il tipo di win da installare e se voglio eliminare e creare una partizione si blocca tutto o meglio rimane la schermata blu del desktop con il cursore del mouse (che si muove anche) ma il pc non fa più niente. Non so quale possa essere il problema in quanto ho già formattato altre volte lo stesso pc e non ho avuto mai nessun problema. Inoltre non cambiato nessun pezzo hardware.

(Non so se può centrarci qualcosa, ma leggendo qua e là mi è sembrato di capire che potrebbe, siccome qualche tempo quando l'avviavo, lo schermo non si accendeva, il computer emetteva un beep e poi si ravviava ho smontato le Ram, le ho "gommate", le ho reinserite e il pc è tornato a funzionare normalmente).

Spero che possiate aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente.
SuBz3r0
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/12/10 18:50

Sponsor
 

Re: Problema Formattazione Win7

Postdi quizface » 16/12/10 10:45

dopo aver pulito i contatti delle RAM con gomma da cancellare, le hai ripassate con alcohol per togliere eventuali tracce di "gommatura"?
Prova a testarle, forse hanno problemi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema Formattazione Win7

Postdi quizface » 16/12/10 10:48

Poco tempo fa comunque mi e' capitato un quasi identico problema, era l' hard disk
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema Formattazione Win7

Postdi SuBz3r0 » 18/12/10 14:42

Avevi ragione.... erano le ram... penso di non avere pulite bene.... ti ringrazio tantissimo.

ciao ciao
SuBz3r0
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/12/10 18:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Formattazione Win7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron