Condividi:        

lotus notes con allegati che si cancellano

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

lotus notes con allegati che si cancellano

Postdi MarioSilla » 15/12/10 14:25

Salve a tutti. Siete la mia ultima speranza. In azienda da qualche mese usiamo lotus notes 8.5. Ci capita che a volte se si manda + di un allegato ad un destinatario, questi riceva solo 1 allegato mentre gli altri vanno persi. Non succede sempre e non si riesce a capire quale sia il motivo scatenante. Sono allegati di diverso tipo (excel, word ma anche pdf) ed inoltre a volte capita che se mando gli stessi allegati a vari utenti alcuni li ricevono tutti mentre altri solo qualcuno.
Tutti abbiamo lo stesso SO (xp sp2 o sp3) e tutti abbiamo lo stesso AVirus con le medesime impostazioni. Qualcuno di voi può aiutarmi ?
:eeh: :-?
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Sponsor
 

Re: lotus notes con allegati che si cancellano

Postdi bik » 16/12/10 11:25

Anche nella mia ditta usiamo Lotus Notes, ma non abbiamo mai avuto questi problemi.
Noi usiamo la 8.5.1FP3.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: lotus notes con allegati che si cancellano

Postdi MarioSilla » 16/12/10 12:32

in effetti sembra proprio che il problema l'abbiamo solo noi. girando in internet non ho trovato nulla sull'argomento.
ho messo anche un paio di post sul forum domino e non mi hanno mai risposto. comunque grazie. :diavolo:
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "lotus notes con allegati che si cancellano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti