Condividi:        

Lentezza explorer

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Lentezza explorer

Postdi janfy » 04/12/10 10:26

Ciao , ho un problema , quando vado sul mio desktop e clicco 2 volte su explorer per apparire poi Google ci mette diversi minuti !!! Tenete presente che io ho Explorer 8 !!! Vi chiedo da cosa può dipendere ? Come posso risolvere questo problema con semplicità !!! Vi ringrazio !!!
janfy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/11/10 11:34
Località: Grottaglie

Sponsor
 

Re: Lentezza explorer

Postdi antoo69 » 04/12/10 10:40

le soluzioni al tuo problema possono essere un centinaio...per ridurle ci sarebbe bisogno di un po' di prefazione, tanto per cominciare sapere che sistema operativo hai installato sul desktop, qualche caratteristica sull'hardware, sul tipo di connessione (se andassi con un modem analogico a 56k direi che è normale, ma non penso che sia questo il problema), che manutenzione viene eseguita sul pc, quante e quali applicazioni sono aperte all'vvio del pc, tra queste ci sono applicazioni in background che utilizzano la connessione? emule, skype, messenger ecc.
Il problema è apparso improvvisamente? è stato graduale?
Insomma...servono più info.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Lentezza explorer

Postdi janfy » 04/12/10 11:58

Amico per rispondere alle tue domande 2 anni non basterebbero !!! Tieni conto che sono solo , nessuno mi aiuta in famiglia !!! Mio cugino mi ha regalato questo pc fisso !!! Dentro c'è molta roba , qualcosa te posso dire !!! Dammi il tempo di vedere !!! Faro tutto il possibile !!!Io faccio a pugni con la tecnologia , pc, internet !! Ho bisogno di essere seguito passo-passo !! Capisci ? Non so quanto spero nel vs grande aiuto !!!
janfy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 26/11/10 11:34
Località: Grottaglie

Re: Lentezza explorer

Postdi quizface » 04/12/10 12:25

Primissima cosa , che computer hai ? portatile o desktop, che processore e quanta RAM, che sistema operativo hai.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Lentezza explorer":

Lentezza pc
Autore: Cinequale
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti