Condividi:        

Errore Visualizzazione Gadget Win7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore Visualizzazione Gadget Win7

Postdi SMN88 » 06/11/10 11:12

Ragazzi da ieri ho riscontrato questo problema sul mio win7 x64... non so se è dovuto all'ultimo aggiornamento ma tutti i gadget appaiono visualizzati male, non ho trovato info da nessuna parte. Vi allego uno screen
grazie
Immagine
SMN88
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/11/10 11:08

Sponsor
 

Re: Errore Visualizzazione Gadget Win7

Postdi olunghi » 13/11/10 15:06

Anch'io ho lo stesso problema... Ho provato a fare tutto quello che ho trovato nei vari blog ma non è cambiato nulla...

A me è successo dopo che ho installato la nuova versione di Avira antivir... Ho provato anche a disinstallare avira e a ripristinare il sistema prima di fare quell'aggiornamento ma niente da fare...
olunghi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/11/10 15:02

Re: Errore Visualizzazione Gadget Win7

Postdi decimomese » 11/12/10 23:27

Devi eliminare una voce dal registro di sistema che viene installata erroneamente con un

aggiornamento di "Adobe Flash Player".

HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ \ CurrentVersion Internet Settings \ Zones \

il numero prima dello 0 (sembra una minuscola "L"). Elimina tale voce di registro e va tutto

bene.


Ciao
decimomese
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/12/10 23:15

Re: Errore Visualizzazione Gadget Win7

Postdi olunghi » 30/12/10 21:23

Ciao decimomese...

Ho provato a fare come hai scritto ma il risultato non è cambiato...

I gadget continuano a non funzionare...

Ciao!!!
olunghi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/11/10 15:02

Re: Errore Visualizzazione Gadget Win7

Postdi Riverside » 30/12/10 22:00

decimomese ha scritto:Devi eliminare una voce dal registro di sistema che viene installata erroneamente con un
aggiornamento di "Adobe Flash Player".

Quando suggerisci di eliminare una chiave di registro, abbi almeno il buonsenso di suggerire, anche, un backup di quella chiave per poterla ripristinare.

P.S.: l'aggiornamento de AFP non c'entra un emerito tubo con il problema proposto.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore Visualizzazione Gadget Win7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti