Condividi:        

Xp: passare a Sp3 oppure no?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Re: Xp: passare a Sp3 oppure no?

Postdi Magik » 08/11/10 14:31

se è cumulativo nn serve fare prima il due e poi il tre, altrimenti nn è cumulativo

è un contro senso
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Sponsor
 

Re: Xp: passare a Sp3 oppure no?

Postdi umileapprendista » 08/11/10 16:46

Riverside ha scritto:
umileapprendista ha scritto:Presumi bene. Il notebook non è mai stato formattato da quando è uscito dalla fabbrica... In attesa di pianificare il grande passo, la domanda è: è possibile installare il SP3 senza formattare e senza altri drastici interventi?

No, ma non solo, un volta formattato ed installato nuovamente il sistema operativo (presumo tu abbia il CD di installazione) la prima cosa che devi verificare è se il sistema oprativo installato sia già compreso del Servicepack 2:
1) se lo fosse, installi il Servicepack 3;
2) se non lo fosse, prima devi installare il Servicepack 2 e poi il Servicepack 3.


Mi provochi una grande amarezza, amico mio :cry: Il formattone per me è come il trasloco :cry:
umileapprendista
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 21/11/08 18:53

Re: Xp: passare a Sp3 oppure no?

Postdi Magik » 08/11/10 17:03

prova a farlo senza formattare, se poi nn ti piace il risultato, se noti dei problemi ecc, allora formatta
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Xp: passare a Sp3 oppure no?

Postdi Riverside » 08/11/10 20:14

umileapprendista ha scritto:Mi provochi una grande amarezza, amico mio :cry: Il formattone per me è come il trasloco :cry:

Ma no, prendilo come se fosse aprire le finestre di casa il primo giorno di primavera e cambiare aria dopo il freddo inverno (domani, quando rileggerò questa risposta, mi domanderò se e cosa mi ero bevuto) :roll:
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Precedente

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Xp: passare a Sp3 oppure no?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti